Salta al contenuto principale

Nuovo set di borse Rambler Race by Kappa

Firmato Kappa, il nuovo set Rambler Race si compone di una coppia di borse laterali da 14 litri ciascuna, una borsa da serbatoio da 7 litri, un pratico borsello porta attrezzi e una borsa da montare sulla sella da 26 litri. Le linee classiche si fondono con finiture di qualità. Ecco prezzi e caratteristiche
Valigie e bauletti
Nuovo set di borse Rambler Race
Dedicato agli “amanti delle linee nostalgiche”, il nuovo set di borse Kappa si compone di una coppia di borse laterali, una borsa da sella, una da serbatoio e infine un comodo e compatto borsello porta attrezzi. Caratteristiche comuni a tutti e quattro i prodotti sono il materiale esterno impermeabile in Poliestere 550D con rivestimento in PVC con spessore di 2 mm e la fodera interna (non presente nel borsello porta attrezzi) in Nylon 190D estraibile e dotata di cuciture nastrate per garantire l’impermeabilità. Vediamole nel dettaglio.
RB100 - Coppia di borse laterali. La capacità interna è di 14 litri (cadauna), il sistema di chiusura è “roll top” e quello di fissaggio sfrutta cinghie a bisaccia con chiusura a strappo ed ulteriori cinghie con passante ad anello da fissare con doppio anello D-ring. Sono dotate di tasca con zip frontale waterproof. Il prezzo è di 140 euro.
RB101 - Borsa da sella. La capacità interna è di 26 litri, il sistema di fissaggio è basato su 4 cinghie con clip che, a borsa smontata, si fissano tra loro lasciando la sella libera. Per il trasporto a mano c'è un apratica maniglia e uno spallaccio imbottito. Anche in questo caso, c’è la tasca con zip frontale waterproof. Il prezzo è di 90 euro.
RB102 - Borsello porta attrezzi. La capacità interna è di 0,5 litri. Si fissa tramite due cinghie regolabili con D-ring, c’è la tasca con zip interna e la chiusura è assicurata dalle due cinghie con anelli in metallo. Il prezzo è di 40 euro.
RB103 - Borsa da serbatoio. La capacità interna è di 7 litri, il sistema di chiusura “roll top” e quello di fissaggio è composto da 4 magneti e da 4 cinghie. Per trasportarlo una volta parcheggiata la moto c'è uno spallaccio imbottito. In dotazione anche una cinghia antisventolio e una tasca con zip frontale waterproof. Il prezzo è di 90 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento