Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Valencia, risultati warm up: Marquez il più veloce

MotoGP gara Valencia 2019, nel warm up di stamattina Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo, nonostante una caduta, e ha beffato sul finale Maverick Vinales, secondo per 159 millesimi. Ottima prestazione di Danilo Petrucci, terzo a tre decimi, davanti alle due Yamaha del team Petronas SRT di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. Undicesimo Valentino Rossi. Ecco gli orari della diretta Tv Sky e TV8
Il #93 fa la differenza
L’ultimo turno disponibile prima della gara è terminato con Marc Marquez in prima posizione. Lo spagnolo della Honda ha firmato il miglior tempo sul finale in 1’31.136, dopo esser anche caduto nei 20 minuti a disposizione, e sarà proprio lui il pilota da battere nell’ultimo Gran Premio stagionale. Marquez ha preceduto Maverick Vinales, leader fino a quel momento, e che ha dimostrato di avere un buon ritmo in vista della gara. Il pilota Yamaha paga 159 millesimi di distacco ed è seguito da Danilo Petrucci, primo pilota Ducati in questo turno, che è a tre decimi dal primo ed è alla ricerca di una buona prestazione in gara per chiudere al meglio questo 2019. La top 5 è completata dalle due Yamaha del team Petronas SRT di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, staccati tra loro di soli 53 millesimi, seguiti dalla “rossa” di Andrea Dovizioso. Il forlivese scatterà dalla sesta casella, seconda fila, su una pista che non sorride particolarmente alla Desmosedici GP, ma dove lo scorso anno vinse. Settimo tempo per la Suzuki di Alex Rins, che precede Joan Mir, mentre Jack Miller che scatterà oggi dalla prima fila ha completato il turno al nono posto, a mezzo secondo dal primo. La KTM di Pol Espargaro ha ottenuto il decimo crono, mentre Valentino Rossi ha chiuso solo in decima posizione. Il Dottore, che scatterà oggi dalla dodicesima casella, spera di poter fare una buona prestazione come avvenuto in Malesia, prima di concentrarsi sullo sviluppo della nuova Yamaha M1 2020.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8 per seguire tutto il fine settimana “valenciano”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento