Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Orari Valencia, Marc Marquez: “Grande lavoro in vista della gara”

MotoGP, diretta TV – Il terzo crono della classifica combinata dei tempi porta il nome di Marc Marquez, che non si è concentrato sul tempo sul giro e ha già lavorato sulla lunga distanza. Lo spagnolo non si ferma e ha anche anticipato un lavoro in ottica 2020
Buon inizio
Subito dietro le due Yamaha di Fabio Quartararo e Maverick Vinales ha chiuso Marc Marquez, al termine delle due prime sessioni di prove libere del Gran Premio di Valencia. Lo spagnolo, che questo fine settimana ha l’obiettivo di conquistare anche il titolo a squadre (dopo aver vinto quello dei piloti in Thailandia e quello dei costruttori in Giappone), ha già lavorato in ottica gara e infatti ha raccontato: “Sono contento della giornata di oggi perché siamo riusciti a fare molto. Oggi i tempi sono stati siglati tempi molto vicini tra loro, e questo è quello che può accadere in un circuito corto e stretto come Valencia. Il nostro lavoro è stato improntato subito sulla gara, trovando il nostro ritmo e comprendendo maggiormente le gomme. È stato un tipico inizio del nostro fine settimana. Domani avremo la possibilità di lavorare sul tempo sul giro, per concentrarci quindi maggiormente sulle qualifiche. Nella giornata di oggi abbiamo anche lavorato su un paio di altre cose al di fuori del weekend, per essere un po’ più pronti in vista del futuro. È stata una giornata impegnativa!" Il suo miglior crono del venerdì l’ha siglato in 1’30.974, a 239 millesimi dal primo, e l’obiettivo è quello di concludere al meglio questa speciale stagione che l’ha visto arrivare al traguardo, alla peggio, in seconda posizione. Marquez oggi sarà tra i favoriti nella lotta alla pole position, l’ultima della stagione, e non renderà la vita facile ai piloti Yamaha.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8 per seguire tutto il fine settimana “valenciano”.

Aggiungi un commento