Salta al contenuto principale

EICMA 2019 - Moto Guzzi V7 III Racer 10th Anniversary festeggia i 10 anni

Esattamente 10 anni fa veniva presentata la prima serie della V7 Racer, uno dei modelli più apprezzati della gamma retrò della casa di Mandello. Per celebrare questo traguardo la Racer sfoggia parecchi dettagli raffinati
Edizione limitata
Nata nel 2010, Moto Guzzi V7 Racer è sempre stata l’ambasciatrice dell’anima più sportiva della gamma V7: V7 III Racer 10th Anniversary ne celebra il decennale rinnovandosi nel solco della tradizione.
La nuova versione della V7 III Racer si distingue nettamente dalla precedente nella vista frontale, dove spicca un nuovo cupolino che segue i dettami del più autentico stile Cafè Racer. Il cupolino è arricchito da una speciale grafica dedicata rossa - ripresa anche sulla gobba coprisella - con dettaglio celebrativo “10th Anniversary”. Al centro del cupolino campeggia il nuovo faro anteriore full LED, così come sono a LED la luce posteriore e gli indicatori di direzione. Da segnalare anche la presenza di un nuovo parafango posteriore più filante, e da inediti specchi retrovisori montati alle estremità della manopole.
Numerosi i richiami stilistici alle precedenti versioni della Cafè Racer di Mandello, tutti omaggi a questi dieci anni di storia: il serbatoio torna alla bellissima cromatura lucida che caratterizzava il modello originale del 2010, mentre sulle tabelle portanumero laterali ricompaiono altri segni distintivi di V7 Racer e V7 II Racer, ossia il numero 7 e la bordatura rossa con il dettaglio della bandiera Tricolore.
Prodotta come sempre in edizione numerata, V7 III Racer 10th Anniversary monta nuovi pneumatici Dunlop Arrowmax Streetsmart, più performanti, al fine di godere appieno delle qualità dinamiche della Café Racer di Mandello.
Cliccate qui per scoprire tutte le novità di EICMA 2019.

Video

Leggi altro su:

Aggiungi un commento