Salta al contenuto principale

KTM SX-F my 2020, ecco le versioni "Prado" e "Cairoli"

Ispirate alle moto dei campioni Jorge Prado e Tony Cairoli, queste versioni speciali delle cross austriache sono impreziosite da un bel po’ di dettagli di qualità e kit grafiche in stile Red Bull KTM Factory Racing
Per sentirsi campioni
Volete la moto di Jorge Prado, lo spagnolo vincitore del mondiale cross MX2 con 31 successi di manche, 14 Gran Premi conquistati e 14 doppiette? Oppure preferite quella della leggenda vivente Tony Cairoli? Le stesse che hanno portato in gara questi campioni non si può, però KTM ha annunciato l’arrivo delle edizioni in serie limitata della 250 SX-F Prado MY2020 e della 450 SX-F Cairoli MY2020.
La 250, in particolare, è l’ultima versione di una moto con un curriculum da infarto, che ha vinto l’undicesimo titolo nelle ultime dodici edizioni del Mondiale disputate. Questo modello che ha rappresentato la base di sviluppo della moto di Prado, in questa versione è stato impreziosito da un bel po’ di dettagli di qualità, come le piastre forcella Factory anodizzate arancioni, il paramotore realizzato in materiali compositi, il disco freno anteriore semi-flottante, la protezione del disco freno anteriore e la sella Factory prodotta da Selle Dalla Valle.
Anche l’occhio vuole la sua parte, e allora il telaio è arancione come sulle moto ufficiali, analogamente alla corona che è pure arancione, ci sono poi la catena Regina color oro e, ovviamente, il kit grafiche in stile Red Bull KTM Factory Racing con il numero “61” di Prado in bella evidenza sulla tabella anteriore e sui fianchetti.
Sono più o meno le stesse modifiche apportate alla 450 SX-F MY2020 per realizzare l’edizione dedicata a Cairoli, sulla quale spicca il famoso numero “222”.
I tempi di arrivo però saranno diversi: la 450 SX-F Cairoli arriverà ai concessionari KTM di tutta Europa alla fine di questo mese di ottobre e costerà 11.415 euro, mentre la 250 SX-F Prado è attesa presso i concessionari europei a dicembre, al prezzo di 10.725 euro.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento