Salta al contenuto principale

Husqvarna: nuovi test ride gamma enduro

I test ride autunnali organizzati da Husqvarna Motorcycles proseguono nelle prossime settimane con tre eventi dedicati ai modelli della gamma Enduro 2020. Si inizia questo weekend a Campello sul Clitunno (PG) e si continua con un secondo appuntamento in ottobre e un terzo a novembre
Image
News
Test ride Husqvarna Motorcycles
Dalla nuova TE 150i della gamma due tempi alle FE 250 e FE 350 con motori 4T aggiornati, i modelli 2020 di Husqvarna tornano a disposizione dei clienti per i test ride organizzati dalle concessionarie ufficiali.
La lunga serie di test ride autunnali prosegue infatti nelle prossime settimane con tre eventi dedicati ai modelli della gamma Enduro 2020 di Husqvarna Motorcycles, che saranno messi a disposizione dai concessionari MD Moto di Perugia, Cesari Moto di Bologna e Butticé Moto di Agrigento. Clienti e appassionati potranno così toccare con mano le novità di TE ed FE 2020, che vantano nuovo telaio, telaietto posteriore in materiale composito e aggiornamenti alle tarature delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore, oltre a motori ai vertici di categoria per potenza e prestazioni.
Nel dettaglio, per quanto riguarda la gamma a due tempi, a fianco delle TE 250i e TE 300i ha debuttato quest’anno l’inedita TE 150i, equipaggiata con un motore compatto e potente, omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. Anche la gamma 4T sfoggia numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e parecchie migliorie ai motori delle FE 250 e FE 350.

Qui sotto le date dei prossimi eventi in programma:

12-13 ottobre - MD Moto - Campello sul Clitunno (PG)
19 ottobre - Cesari moto - Sargassi-Porretta (BO)
17 novembre - Butticè Moto - Camastra (AG)

Aggiungi un commento