Salta al contenuto principale

Vespa Revolution, off road ed endurance a Ottobiano

Organizzato da Vespacross Italia e Vespa Corse Italia, Vespa Revolution European Race porterà a Ottobiano i migliori - e più pazzi - vespisti per una doppia sfida in fuoristrada e su asfalto. Bisogna affrettarsi: i posti liberi sono quasi esauriti
Vespa Revolution European Race
Un evento aperto ad appassionati vespisti desiderosi di mettersi alla prova sull’asfalto e sullo sterrato. Organizzato da Vespacross Italia e Vespa Corse Italia, con il supporto degli sponsor Carbone ammortizzatori e Pinasco, Vespa Revolution European Race andrà in scena il prossimo 19 ottobre a Ottobiano: la ricetta prevede prove su asfalto e in off-road, da affrontare anche con Vespa differenti, oppure con lo stesso mezzo opportunamente modificato.
I partecipanti alla gara cross si sfideranno in quattro manches da 8 minuti l’una lungo il bellissimo circuito di Ottobiano, con inizio alle 10.30 e termine alle 14.00. A partire dalle 20.30 andrà invece in scena la gara Endurance a coppie in notturna della durata di 3 ore. Le categorie in gara saranno distinte tra prototipi e derivate di serie, la partenza sarà in stile Le Mans (moto da una parte e piloti dall’altra che al via corrono per montare in sella) con cambio obbligatorio del pilota ogni 30 minuti. Partecipare è semplicissimo - e nemmeno così oneroso - ma bisogna fare in fretta perché i posti liberi stanno finendo. Il costo di iscrizione è fissato a 80 euro a pilota per il cross e 160 euro a pilota per l’endurance, con uno sconto di 15 euro a pilota per i team endurance che hanno schierato uno o due piloti nella gara di cross. A questo va aggiunta la licenza annuale AICS, da questo mese in offerta a 80 euro con 3 mesi gratis e scadenza a dicembre 2020, oppure un’assicurazione giornaliera di 10 euro.
Per info potete scrivere a vespacorseitalia@gmail.com
Leggi altro su:
Aggiungi un commento