Salta al contenuto principale

Shimano Steps Italian Bike Test: conclusa la prima tappa in Piemonte si pensa già alla seconda

Con alle spalle l'incredibile successo dell'Italian Bike Festival di Rimini si è appena conclusa la prima tappa dello Shimano Steps Italian Bike Test... e già si pensa alla seconda tappa in programma a fine mese
Nonostante il clima tipicamente autunnale e un sole decisamente latitante, gli appassionati delle due ruote si sono riversati nel Village di Sant’Ambrogio di Torino  per poter provare, in anteprima, tutte le novità 2020 delle principali aziende del mondo bici. Diversi i percorsi a disposizione dei partecipanti, sia in tema strada che offroad e, al termine della due giorni, sono stati oltre 2.500 i test effettuati. Decisamente elevata anche la partecipazione di dealer, negozianti ed operatori del settore bici.



In programma quattro tappe
Shimano Steps Italian Bike Test si sposta adesso nel nord-est. Il 28 e 29 settembre sarà infatti la volta di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, altra location davvero suggestiva, in grado di attirare appassionati da tutto il Triveneto. I trail si snoderanno per questa occasione nel magnifico scenario dei colli sovrasati dai due castelli della Bellaguardia e della Villa, noti a tutti come i "Castelli di Romeo e Giulietta". 
Per partecipare all’evento è necessario pre iscriversi online (http://bit.ly/IBT-registrati) e presetarsi in segreteria il giorno della manifestazione per ritirare il badge d’ingresso.
Queste le prossime date di Shimano Steps Italian Bike Test in programma:
• 28/29 settembre – Veneto – Montecchi Maggiore
• 5/6 ottobre – Lombardia – Alzano Lombardo
• 12/13 ottobre – Lazio – Formello
• 26/27 ottobre – Puglia – Castel del Monte

Aggiungi un commento