Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Set Diluvio Pro: la pioggia non fa paura

Se siete di quelli che usano la moto o lo scooter tutto l’anno dovete cominciare ad attrezzarvi per la brutta stagione. Questo completo di Tucano garantisce alta impermeabilità e comfort esemplare
Giacche
Antiacqua di alta qualità
Con l’autunno alle porte, chi non rinuncia a usare la moto è bene cominci a pensare a come combattere la pioggia. Tucano Urbano è pronta ed ha numerose soluzioni. Questo è il nuovo top di gamma, si chiama Set Diluvio Pro ed è un completo giacca e pantaloni pensato soprattutto per i motociclisti a lungo raggio, all’avanguardia sul fronte dell’impermeabilità.
La sua particolarità è nel materiale con cui è realizzato, un pregiato tessuto stretch in grado di offrire il minimo svolazzamento, anche alle velocità più elevate. C’è di più: l’impermeabilità è garantita dal sistema Hydroscud, una costruzione esclusiva di Tucano Urbano che prevede una membrana interna impermeabile al 100% (10.000 mm), antivento e traspirante (10.000 gr/mq/24h), cuciture nastrate, anche sul collo, e una trappola antiacqua con doppia flap sulla cerniera centrale della giacca. Per preservare la tenuta delle nastrature è stata inoltre predisposta la costruzione a banda sul cavallo e sull’interno gamba, di norma le parti più soggette a usura. In aggiunta, è stato anche rinforzato il fondo interno del pantalone, spesso a contatto con il telaio della moto.
Il completo è marcato CE ed è prodotto in questa sola versione bicolore: giacca giallo fluo per la visibilità e pantaloni neri per lo sporco.
Attenzione anche ai dettagli: ci sono una tasca esterna impermeabile e una interna molto grande; sul polso la chiusura elastica antivento e regolazioni su vita, polsi, collo, maniche, polpaccio e fondo gamba, più il maxi soffietto alle caviglie per agevolare la vestizione. Costa 149 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento