Salta al contenuto principale

Louis Moto Proof Scooter, cantando sotto la pioggia

È ora di pensare al periodo delle piogge, con la brutta stagione gli scooteristi devono riporre nel sottosella un completo antipioggia. Ecco una proposta per restare asciutti sotto acquazzoni
Accessori
Asciutti sotto la pioggia
Andiamo verso la stagione delle piogge ma il traffico è inclemente; dunque per chi in città usa abitualmente lo scooter è già il momento di attrezzarsi. Lo specialista Louis Moto ha appena lanciato questo capo anti-pioggia che si distingue per la praticità delle soluzioni: è una giacca particolarmente lunga, si chiama Proof Scooter e rispetto a un poncho è più comoda e più veloce da indossare, e meno svolazzante. Però si ripone nel vano sotto la sella con la medesima facilità. Assolutamente impermeabile, mantiene il conducente asciutto e caldo anche sotto il diluvio, e si estende ben al di sotto delle ginocchia che pertanto restano coperte dall’acqua anche stando seduti in sella.
Garantisce la libertà di movimento una grande piega a soffietto che percorre tutta la schiena, che all’occorrenza può venire ridotta per mezzo del cinturino di velcro cucito a metà altezza. Sono a velcro anche le regolazioni della circonferenza delle maniche, mentre l’allacciatura della battuta sulla chiusura frontale avviene tramite bottoni automatici. Il collo arriva a proteggere il volto fino al mento. C’è anche il cappuccio, può rivelarsi utile quando si toglie il casco, ma in ogni caso è removibile. Tecnica anche la scelta dell’unica colorazione disponibile: in buona parte nera perché non risaltino troppo sporco e schizzi, ma i punti più visibili, spalle e braccia, sono grigio catarifrangente a beneficio della sicurezza.
La giacca impermeabile Proof Scooter è disponibile nelle taglie dalla M alla XL sul catalogo online www.louis-moto.it e costa 79,99 euro.

Aggiungi un commento