Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Turchia: ieri Coldenhoff e oggi? Diretta web e tv

Mondiale motocross - Gajser acciaccato, Coldenhoff gasato, Herlings alla riscossa. In MX2 Prado contro tutti, chi al suo seguito. Polvere e secco all'ordine del giorno. In diretta web e tv le gare da non perdere! 
Image
Off-Road
MXGP in Turchia: le gare
In Turchia, ad Anyon, questa seconda domenica del mese di settembre, si sta correndo il penultimo gp della stagione. Quasi alla fine, il prossimo sarà dall'altra parte del mondo, quello orientale, in Cina. 
Coldenhoff ha preso il via e sembra inarrestabile, neppure Herlings infatti, che ci ha provato fino alla bandiera a scacchi ieri in qualifica ed ha chiuso dietro per 0.8'', un soffio. Meno bene Paulin che ha comunque fatto quinto, in top five a oltre 20''.
La partenza è comunque fondamentale, bisogna quindi attendere quella e moltiplicarla per due: gara 1 e 2, in diretta web alle 13 e alle 16 insieme a noi domani. 
In MX2 Jorge Prado, ormai 'uomo' (neo diciottenne) da 450cc, gioca ancora più facile, vince infatti ieri con 15'' su promesse come Van de Moosdijk, che si schiererà al nazioni con l'olanda e con colossi come Coldenhoff e Herlings e, terzo, Renaux. La MX2, come sempre, ha più probabilità di cambi in essere, perché è molto più varia, ogni volta ci sono nomi che si ripetono ed altri del tutto nuovo, a comparsa e scomparsa! 
Prado:"Il campionato è vero che per me è fatto, ma non per questo non devo dare il massimo...sempre! Non lo nego, è stato emozionante salire sul 450cc e non vedo l'ora di essere al Nazioni a fine mese... chissà come andrà!" 
Non resta che... vivere il gp di Turchia!

Aggiungi un commento