Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom 1000: l'usato è supervalutato fino a 1500 euro

Fino al 30 settembre i concessionari Suzuki supervaluteranno di 1.500 euro l’usato dato in permuta per acquistare una V-Strom 1000 nuova, in qualsiasi allestimento disponibile, e cioè standard, XT con i cerchi a raggi, e gli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider 
Tentazione settembrina
Chi ha un usato da dare in permuta ha tempo fino alla fine di settembre per mettersi in garage una nuova Suzuki V-Strom 1000 usufruendo di una ghiotta supervalutazione dell’usato. Chi acquisterà il modello di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Suzuki, infatti, avrà una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato dato in permuta. La proposta riguarda tutte le versioni a catalogo, da quella standard alla XT con i cerchi a raggi, arrivando fino agli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider. Questi ultimi, con i loro equipaggiamenti arricchiti assicurano un ulteriore risparmio, che arriva anche a superare i 900 euro se confrontato con il prezzo delle singole componenti. Dal 2002 la Suzuki V-Strom 1000 fa da riferimento alle tuttoterreno della Casa di Hamamatsu, che comprende anche i modelli 650 e 250. Grazie al riuscito equilibrio tra il telaio e il motore bicilindrico da 101 CV, la V-Strom 1000 abbina prestazioni di rilievo a una facilità di guida, anche in coppia e a pieno carico. Alla versatilità contribuiscono le sospensioni regolabili KYB, in grado di soddisfare i piloti più esperti sia nei raid più avventurosi sia nei piccoli tragitti quotidiani. Sul fronte dell’elettronica la V-Strom 1000 monta il Motion Track Brake System, un Abs evoluto che dialoga con una piattaforma inerziale, registra ed elabora i dati relativi ai movimenti della moto su tre assi, e regola l’azione dei freni tenendo conto anche dell’angolo di piega, offrendo una risposta adeguata anche a moto inclinata. Inoltre, è di serie anche il Traction Control, regolabile su due livelli e disattivabile. Nella dotazione sono presenti due altri dispositivi: il Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start, e il Low Rpm Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione e quando si viaggia al minimo, semplificando le partenze e dando fluidità alla marcia a bassa velocità, nel traffico e nel fuoristrada.
Aggiungi un commento