Salta al contenuto principale

Forcefield Pro Tube X-V2, per proteggere le giunture

Prodotta dalla specialista Forcefiled, questa protezione è stata sviluppata per tenere al sicuro le articolazioni di gomiti e ginocchia. Da indossare sotto l'abbigliamento da moto, è formata da una robusta conchiglia-armatura denominata Isolator 2 inserita in una manica a tubo
Image
Giunture al sicuro
Questa è una cosa un po' particolare ma vale la pena prenderla in considerazione sia che facciate un motociclismo... avventuroso, sia che abbiate qualche parte dolorante da proteggere. Si chiama Pro Tube X-V2 ed è la versione più evoluta di una protezione per gomiti e ginocchia prodotta dal marchio specializzato Forcefield Body Armour, da indossare sotto l'abbigliamento da moto. Il cuore è una robusta conchiglia-armatura denominata Isolator 2 che viene inserita in una manica a tubo, tutto il sistema è caratterizzato da buone doti traspiranti e di leggerezza. Estremamente morbida e robusta, la protezione Forcefield Pro Tube X-V2 impiega un tessuto di base ad alte prestazioni e il produttore ne garantisce l'estrema confortevolezza. Rispetto alla versione precedente, questa risulta più comoda perché offre una maggiore ventilazione nella parte frontale ed è più morbida in quella posteriore. Strisce con chiusura a velcro alle due estremità permettono la regolazione e il fissaggio nelle zone del gomito o del ginocchio, gli elementi di protezione sono rapidamente removibili per consentire il lavaggio dei tessuti.
Le protezioni Forcefield Pro Tube X-V2 sono disponibili nella sola colorazione nera, vengono commercializzate da BER Racing e dunque sono disponibili sia presso tutti i rivenditori autorizzati, sia sul sito www.berstores.com. Il prezzo è di 85 euro cadauna.

Aggiungi un commento