Salta al contenuto principale

Amphibious Motobag II, borse morbide per i duri

Le borse laterali Motobag di Amphibious sono robuste e impermeabili, hanno una capacità massima di 20 litri ciascuna e tanti dettagli che le rendono perfette anche per chi macina chilometri su chilometri in viaggio
Valigie e bauletti
Morbide e resistenti a tutto
Un modo diverso di interpretare le borse laterali per chi viaggia in moto: non le classiche valige rigide ma borse morbide, più sbarazzine nell'aspetto e meno impegnative nell'impiego. Le borse Motobag II sono impermeabili, compatte e resistenti, con il vantaggio di un ingombro contenuto e una notevole versatilità. Fanno parte del catalogo Amphibious e sono costruite in robustissimo PVC HD++ 1000 D e nel leggero TPU HD.
Hanno una capacità massima di 20 litri ciascuna, sono dotate di un sistema di chiusura modulare con velcro che assicura la massima tenuta all'acqua, e sono munite di una valvola che consente di espellere l'aria in eccesso per avere sempre il minimo volume di ingombro. Inserti rifrangenti assicurano la massima visibilità a beneficio della sicurezza, ci sono poi una tasca interna con zip, cinghia a tracolla imbottita per il trasporto, e cinghie regolabili con sistema di sicurezza per il fissaggio alla moto (necessaria la presenza di telaietti). Possono essere montate su tutti i modelli di moto – touring, naked, on-off road, enduro – e anche sugli scooter.
Numerosi gli optional disponibili, tra i quali le cinghie per l'impiego di una borsa sola, diverse borsine interne e il portamappa/iPad/tablet.
Le borse Motobag II vengono vendute in coppia e il prezzo varia a seconda del colore: 229 euro per nero e wild green, 239 euro per giallo fluo e arancio, 315 euro la livrea Desert e 335 euro quella Jeans.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento