Salta al contenuto principale

Volcano, la tua sella come nessuna

Una sella da moto come non l’ha nessun altro, unica nell’aspetto e adeguata alle necessità di comfort del suo proprietario. È l’obiettivo di Volcano Industry, che non produce selle complete ma seat cover e strati di gel poliuretanico per quelle già esistenti
Parti speciali
Migliora la sella originale
La seat cover sostituisce il rivestimento originale e sono previste un numero elevatissimo di varianti. Volcano ne ha in catalogo per tutte le moto più diffuse, Casa per Casa e modello per modello, con la possibilità di scegliere fra similpelle, alcantara e neoprene, e un’infinità di varianti di colore: 53 per la prima, 9 per la seconda e 5 per il neoprene. Ma si può fare molto di più perché l’azienda di Catania ha sviluppato tecnologie innovative ed è in grado di creare un vero e proprio progetto grafico ideato su misura per il cliente e stamparlo direttamente sulla pelle, ed è possibile anche aggiungere un logo ricamato e scegliere il colore del materiale delle cuciture, personalizzando la sella in tutti gli aspetti.
Volcano non si occupa solo dei rivestimenti: produce anche fogli di gel poliuretanico da installare nella spugna della sella, che a differenza del memory foam non ne alterano la forma né l’altezza e garantiscono doti superiori di comfort e assorbimento.
Costi e tempi di evasione degli ordini possono variare a seconda del progetto ma solitamente basta una quindicina di giorni. Per richiedere suggerimenti o un preventivo si può contattare direttamente l’azienda telefonando allo 0953788109 o scrivendo a info@volcanoindustry.com.
Nessun problema infine per quanto riguarda i montaggi: per quelli del rivestimento bastano una graffettatrice e un po’ di manualità, quelli dei fogli di gel poliuretanico sono leggermente più difficili e conviene affidarsi a un professionista, oppure in entrambi i casi possono venire effettuati dalla Volcano stessa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento