Salta al contenuto principale

MV Agusta, soldout per le Serie Oro Brutale e Superveloce

Le due serie Oro di MV Agusta, cioè la Brutale 1000 e Superveloce 800, saranno prodotte in soli 300 esemplari ciascuna, tutti già prenotati e venduti. Le consegne partiranno da novembre per la prima e da marzo per la seconda
Serie Oro
Promessane la produzione in soli 300 esemplari ciascuna, la Brutale 1000 e la Superveloce 800 Serie d’oro sono già soldout. I preordini per le due versione speciali sono arrivati a pioggia, come d’altra parte era molto facile aspettarsi, considerando che la Superveloce 800 Serie Oro è stata definita “la moto più desiderabile e attesa del 2020” e la Brutale 1000 Serie Oro ha vinto il titolo di “moto più bella” del salone. Combinazione neo-retrò di linee anni 70 con tecnologie moderne, la prima, esattamente uguale al concept presentato al salone lo scorso novembre, nasconde sotto le carene il 3 cilindri in linea da 148 cavalli strettamente derivato da quello della F3, con albero controrotante e cambio elettronico, la seconda, nuda, espone il 4 cilindri da 1000 cm3 e 208 CV (e 115,5 Nm) imparentato a quello della F4 RC da Superbike. Du gioiellini impreziositi da “accessori” come cerchi in fibra di carbonio, pinze Sylema Brembo e un’elettronica decisamente di livello.
Siamo felici di questo successo, che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue - ha detto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta - 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.” Per mettersele in garage, fortunati acquirenti dovranno però pazientare ancora un po’: le consegne della Brutale partiranno a novembre, mentre per la Superveloce se ne riparlerà a marzo 2020.



 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento