Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Open House 2019, l'appuntamento è dal 6 al 8 settembre

Dal 6 all’8 settembre, il “nido dell’aquila” a Mandello del Lario sarà ancora una volta teatro della Open House Moto Guzzi. La storica fabbrica accoglierà le migliaia di appassionati richiamati da ogni dove con un programma particolarmente ricco fatto di visite al museo e alla galleria del vento, test ride, viaggi, avventura e molto altro ancora
Open House 2019
Anche quest’anno Moto Guzzi chiama a raccolta i suoi appassionati per un weekend open house interamente dedicato alle due ruote di Mandello. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre il “nido dell’aquila” sarà palcoscenico per lo svolgimento di un programma particolarmente ricco e coinvolgente.
A partire dal pomeriggio di venerdì 6 settembre, si apriranno lo shop, con tutte le novità di abbigliamento e merchandising, e il Museo Moto Guzzi, che custodisce più di 150 modelli moto che hanno fatto la storia del marchio. Il sabato mattina inizieranno poi le visite alle linee di produzione e alla storica Galleria del Vento.
Non solo: a Open House 2019 si parlerà anche di viaggio e di avventura grazie alla V85 TT ma anche di sport e di racing coi protagonisti del Moto Guzzi Fast Endurance che, nella sua prima edizione, è già diventato un trofeo di riferimento nel panorama delle corse più classiche.
L’Archivio Storico Ufficiale sarà a disposizione di quanti vanno alla ricerca dei documenti di origine della propria Moto Guzzi mentre i membri di The Clan, la community dei motociclisti che condividono l’amore per la Moto Guzzi, avranno i servizi speciali a loro dedicati come parcheggio riservato, check up gratuito alla moto, welcome kit e sconti sulla collezione 2019 a marchio Moto Guzzi. Non mancherà ovviamente la possibilità di prenotarsi per i test ride lungo le strade di Mandello, dei quali protagonista assoluta sarà la nuova arrivata V85 TT.  Il tutto condito con musica e spettacoli che animeranno per l’intera tre giorni la fabbrica di Mandello del Lario, luogo simbolo nel quale sono nate tutte le Guzzi che, dal 1921, corrono per le strade del mondo. In ogni caso, il programma completo è ancora in definizione e tutti gli aggiornamenti saranno a breve disponibili sul website ufficiale motoguzzi.com e sui canali social di Moto Guzzi.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento