Salta al contenuto principale

Abbigliamento moto: nuova linea Tech Layer Base by Forcefield

Prodotti dall’azienda inglese specializzata Forcefield, i nuovi capi abbigliamento della linea Tech Layer Base assicurano traspirabilità, confort e protezione. Realizzati in materiale tecnico elasticizzato senza cuciture, ci sono pantaloni, maglietta a maniche lunghe, sottocasco e protettore collo
Image
Abbigliamento
Comodi, pratici, leggeri e protettivi. Queste in sintesi le “qualità” dei nuovi Sports Pants 2, pantaloni da moto firmati dall’azienda inglese specializzata in abbigliamento protettivo per motociclisti Forcefield. Le protezioni, particolarmente ergonomiche e in grado quindi di garantire - insieme all’assenza di cuciture - un ottimo livello di confort quando indossati i pantaloni, sono certificate CE2 e posizionate su fianchi, ginocchia e glutei. La fascia elasticizzata in vita e le staffe ai piedi ne assicurano invece una buona vestibilità evitando che si spostino o salgano quando si piegano le gambe.
Disponili nelle taglie dalla XS alla XL in tinta blue/yellow, sono proposti al prezzo di 169 euro.
Gli  Sport Pants 2 possono essere abbinati alla maglia realizzata con gli stessi materiali e caratterizzata dai medesimi accorgimenti: anch’essa leggera e traspirante, la Tech Base Layer 2 elasticizzata si compone di strutture tecniche prodotte su telaio senza cuciture, assicurando così il massimo confort ed una migliore traspirabilità. Anche in questo caso, le taglie disponibili vanno dalla XS fino alla XL e la tinta è blue/yoellow. Il prezzo della Tech  Base Layer 2 è di 79 euro.
Per completare il vestiario, ci sono anche il passamontagna sottocasco Tech 2 Base Layer Balaclava e il protettore collo Tech 2 Base Layer Nek Tube, entrambi realizzati nei medesimi colori e in materiale tecnico elasticizzato, traspirante e senza cuciture. Il sottocasco costa 29 euro, il protettore collo 20 euro. 

Aggiungi un commento