Salta al contenuto principale

Befast, borse e zaini per trasportare tutto sulla moto

Ricca e variegata l’offerta di Befast di borse e zaini da moto, si parte da quella da serbatoio, per arrivare ai borselli da gamba e portatelepass. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono distribuiti in esclusiva da motoabbigliamento.it
Image
Per caricare di tutto
Nonostante il nome, motoabbigliamento.it non si limita a proporre giacche, caschi e “semplice” abbigliamento. Oltre ai capi da indossare, in catalogo ci sono numerosi accessori utilissimi per chi va in giro su due ruote, come la linea di borse Befast. L’offerta è amplissima e capace di soddisfare le esigenze più diverse, perdipiù la gamma di borse e zaini permette di abbinare tra loro le diverse tipologie di bagaglio per creare un sistema ad hoc.
Si parte dalla Borsa serbatoio disponibile nelle tre versioni Grande, Media e Piccola, rispettivamente da 28, 10 e 5 litri, con prezzi a scalare: 49,90 euro, 29,90 euro e 19,90 euro. Possono essere fissate a qualsiasi moto grazie al sistema di cinghie regolabili o, nel caso di serbatoi in metallo, con i magneti inclusi nella confezione; alla stabilità della borsa contribuisce il fondo antiscivolo, mentre inserti riflettenti migliorano la visibilità nelle ore notturne e la tracolla agevola il trasporto una volta giunti a destinazione.
A sinistra la Borsa da serbatoio disponibile in tre taglia, a destra le borse laterali SB600

Due le borse laterali in catalogo, entrambe universali e realizzate in poliestere e PVC con rinforzi interni rigidi per una maggiore resistenza. Le SB600 costano 49 euro e sono espandibili fino a 34 litri di capienza ciascuna, le SB900 costano 59,90 euro e arrivano a 40 litri ognuna.
C’è anche una borsa da sella da 15 litri (49 euro) con fissaggio a cinghie elastiche che ne consentono il montaggio pure sul serbatoio, o in alternativa i rulli da sella impermeabili BW011 da 30 e 40 litri, costano rispettivamente 14,90 e 19,90 euro e sono disponibili sia nel colore nero che in quello giallo fluo.
I bagagli però possono essere caricati anche sul conducente: si può scegliere tra il più tradizionale zaino EL da 24 litri (22,90 euro) e l’originale Gerla (29,90 euro), entrambi dotati di scompartimenti e tasche, ed entrambi adattissimi al diporto.
A sinistra la borsa da sella a destra il borsello per la gamba

Infine tre accessori sfiziosi: borsello da gamba con tasca esterna e zip blocca telefono, disponibile sia nella versione da 2 litri (9,90 euro) che in quella da 3 litri (16,90 euro); marsupio in poliestere con tasca centrale e due tasche esterne (12,90 euro) e portatelepass con cinturino a chiusura velcro regolabile per fissarlo al manubrio o al polso (9,90 euro).
Tutti i prodotti della gamma borse & zaini Befast sono equipaggiati con una cover impermeabile giallo fluo per tenerli al riparo in caso di pioggia.

Aggiungi un commento