Salta al contenuto principale

Inproof Ultralight, sottotuta termoregolante

Sviluppata da Inproof in collaborazione con l’azienda SIX2, la maglia Ultralight termoregolante e traspirante si dimostra perfetta per essere indossata -specialmente in queste giornate di caldo intenso- sotto la tuta in pelle
Varie
Maglia termoregolante Ultralight
Sulla protezione non si discute e se si va in moto non è il caso di fare a meno della tuta in pelle o di un giubbotto specifico, nonostante il caldo. “Sotto” però la sensazione non è proprio il massimo, a meno di usare una sottomaglia in tessuto termoregolante e traspirante come questa che nasce sotto il marchio Inproof, venduto in esclusiva presso i punti vendita Wheelup. È un capo tecnico made in Italy sviluppato in collaborazione con l’azienda SIX2, studiato per mantenere il corpo fresco e asciutto anche con clima pesante. Realizzato in materiale super traspirante con una tessitura unica e brevettata, trasferisce il sudore dall’epidermide allo strato esterno senza assorbirlo, garantendo così una sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle.
Inproof è specialista dell’intimo tecnico e antipioggia e ha trasferito la sua esperienza in dettagli importanti, come il taglio girocollo e l’assenza di cuciture che permette una vestibilità aderente senza fastidiose interferenze; in più, rinunciare alla tentazione dello smanicato in favore della manica corta ha permesso di mantenere asciutta anche la critica zona delle ascelle, dove la sudorazione è più abbondante.
Disponibile in colore nero con dettagli in azzurro sulle maniche, nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, questa sottomaglia costa 44,90 euro e fa parte della collezione Ultra-light, quella per i giorni più  caldi. Inproof però ha anche altre due linee di abbigliamento intimo specializzato: Warm, per l’inverno, e 4 Seasons, per tutto l’anno. Per non farsi mai prendere alla sprovvista.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento