Salta al contenuto principale

Givi, tre nuovi bauletti Monolock

La fortunata linea di bauletti Monolock di GIVI si arricchisce con tre nuovi prodotti dedicati a scooter e moto di piccola cilindrata. Del tutto inedito il modello B32 Bold che, per la prima volta, abbandona le linee morbide per acquisire un look più squadrato e geometrico
Valigie e bauletti
Nuovi bauletti Monoblock
Dedicata in primis a scooter e moto di piccola cilindrata, la linea Monolock di GIVI si amplia con l’arrivo di tre nuovi modelli, uno dei quali dalle forme “inedite” e squadrate. Per la prima volta in assoluto, l’inconfondibile bauletto proposto dall’azienda bresciana perde così le forme arrotondate che da sempre lo caratterizzano, mostrandosi con linee più “rigide” e geometriche. Per descriverne caratteristiche, funzionalità e prezzo, partiamo proprio da quest’ultimo: si chiama B32 Bold, è nero con inserto superiore in color argento satinato e permette di stipare comodamente un casco modulare e altri utili oggetti, per una capienza massima di ben 32 litri (carico massimo 3 kg).  Venduto insieme alla piastra e al kit universale di fissaggio, è proposto al prezzo di 75,90 euro. A quanti invece continuassero a preferire le forme arrotondate più “tradizionali”, Givi propone gli altrettanto nuovi modelli Monolock B34 da 34 litri e B330 da 33 litri, entrambi con carico massimo di 3 kg. Anche per loro è inclusa di serie la piastra specifica e il kit universale di fissaggio, mentre è optional la serratura Security Lock, che aumenta il livello di sicurezza e protezione del contenuto. I prezzi sono di 99 euro per il B34 in versione N ed NTdi 94,70 euro per il modello B330 nelle stesse versioni.
Sul sito ufficiale GIVI potete trovare tutte le informazioni e i dettagli, più un ricchissimo catalogo di altri prodotti per moto e scooter. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento