Salta al contenuto principale

SIXS festeggia 10 anni con la maglietta TS1 Anniversary

SIXS festeggia i suoi primi dieci anni  nella produzione di capi tecnici dedicati allo sport con una maglietta celebrativa realizzata in soli 1000 esemplari. Dedicata a tutti gli sportivi impegnati in performance con alte temperature esterne, la TS1 Anniversary è leggerissima, traspirante ed impreziosita dal nuovo logo
Image
TS1 Anniversary
Festeggiando i suoi primi dieci anni nella produzione di capi tecnici dedicati allo sport, SIXS propone una nuova maglietta celebrativa in edizione limitata.
Realizzata in soli 1000 esemplari, la maglietta intima TS1 Anniversary è dedicata a tutti gli sportivi impegnati in attività e performance atletiche con temperature esterne elevate.
La maglia è realizzata con il tessuto (90% Polypropylene, 7% Elastane, 3% Carbon) più leggero mai utilizzato in un prodotto SIXS, per un peso del 33% più leggero rispetto a quello già incredibilmente basso della sorella TS1L, dalla quale si distingue per altri importanti dettagli. Ci sono per esempio un nuovo simbolo grafico per “comunicare” tutta la qualità SIXS, il logo aggiornato presente sul fronte e sul retro della maglietta, il “10th” (anno) ricamato sulla manica, gli inserti in micro-mesh sulla parte laterale del busto e la confezione celebrativa dedicata. Una nuova veste e un nuovo “payoff” che raccontano la storia e l’evoluzione del marchio, ma soprattutto un nuovo simbolo, un nuovo segno grafico, che da oggi rappresenterà SIXS attraverso una immagine composta da quattro triangoli in sequenza, una immagine che esprime dinamicità, movimento, velocità, temi che riassumono in pieno lo spirito di SIXS e la sua totale vocazione per lo sport.
Disponibile nelle taglie XS/S - M/L - XL/XXL, la nuova TS1 Anniversary è proposta al prezzo di 52,90 euro iva esclusa.
Qui sotto invece il video ufficiale lanciato da SIXS per raccontare la nascita del nuovo Logo. 
 

Aggiungi un commento