Salta al contenuto principale

SBK 2019, orari TV SBK Misano. Bautista punta in alto

SBK news – Tutto è pronto per il secondo round di “casa” per Ducati, che si terrà questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Alvaro Bautista e Chaz Davies puntano a portare in alto la “rossa”, complice il buon lavoro svolto nei test di qualche settimana fa
Image
SuperBike
Ottimismo rosso
Il settimo round della Superbike si terrà a Misano questo weekend ed è un appuntamento speciale per la casa di Borgo Panigale, che domina la classifica iridata con Alvaro Bautista. Lo spagnolo, nuovo nel campionato delle derivate di serie, vuole tornare a vincere dopo aver commesso il primo errore stagionale nel round precedente: “Peccato per la mia caduta a Jerez, ma come ho detto allora, queste sono le gare, quindi non bisogna soffermarsi più di tanto! Ora non vediamo l'ora di scendere in pista per la gara di Misano, dove abbiamo svolto un test qualche settimana fa. Anche se le condizioni non erano eccezionali, siamo riusciti a ottenere dati utili per questo weekend. Non vedo l'ora di cominciare per cercare di mantenere lo stesso feeling con la Panigale V4 R e continuare il buon lavoro fatto fino ad oggi”.
Il suo compagno di squadra Chaz Davies finora non ha ottenuto i risultati sperati, ma sta facendo progressi con la Panigale V4 R: “Abbiamo fatto dei test a Misano prima della gara di Jerez, ma le condizioni erano molto diverse da quelle che si prospettano questo weekend, quindi non sarà particolarmente facile. Nonostante i risultati di Jerez, sento che abbiamo fatto un piccolo step in avanti. Alla fine abbiamo trovato qualcosa per migliorare la moto nelle curve veloci e visto che il tracciato di Misano non è molto diverso da quello di Jerez, devo essere ottimista. Prima dell’incidente ero in lotta per il podio, quindi sento che le nostre prestazioni stanno migliorando”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e TV8.

Aggiungi un commento