Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Russia: Febvre è imbattibile? Seguite il GP in diretta web

Mondiale motocross- A Orlyonok  si sta correndo l'ottavo round, su una pista dura e lenta. Febvre ieri in qualifica ha dominato, bene anche Gajser, così come Paulin. Per Cairoli si tratta invece di una pista infernale, per lui una brutta caduta, che lo ha visto a terra qualche minuto prima di alzarsi e dare forfait
Oggi tutti per l'ottavo round
A Orlyonok ieri la qualifica ha schiarito le idee riguardo chi può essere competitivo e chi, invece, soffrirà il tracciato russo a fondo duro. 
Primo fra tutti è Romain Febvre che non si è fatto intimidire da nessuno, ma realmente nessuno, è partito al comando e ha tagliato il traguardo con 2'' di vantaggio su Gajser, ma il francese ha guidato senza rischiare, senza incappare in alcun errore. Gajser non è partito bene, ha recuperato, ha approfittato dell'errore di Paulin sul finale e si è portato in secondo piazza, dietro di lui appunto il francese. 
Desalle può essere tra i pretendenti, non male neppure Anstie, che ha recuperato fino al quarto. Incognita su Cairoli, che ieri ha dato forfait, ciò vuol dire che il dolore post caduta è tanto, e , Herlings, che è caduto pronti via, ha recuperato ed ha chiuso a ridosso della TOP 15.
L'olandese ha commentato: "Va bene così, si trattava della qualifica, è oggi la gara. Orlyonok non è a mio favore, essendo duro il terreno, step by step. Non corro, non mi gioco niente!"
Tutti sintonizzati per seguirla in diretta web qui con noi alle 13 e alle 16 per gara 1 e 2 MXGP.
 
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento