Salta al contenuto principale

Circuito di Zolder, 21-23 giugno via all'European GSX-R Meeting

Ospitata dal circuito belga di Zolder, la 2a edizione dell’European GSX-R Meeting richiamerà tra i cordoli appassionati possessori da tutta Europa. La tre giorni si aprirà venerdì 21 giugno: in programma ci sono esibizioni stunt, workshop, sessioni autografi con gli alfieri Rins e Mir e la grande parata di domenica
European GSX-R Meeting
Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, il circuito belga di Zolder sarà cornice della seconda edizione dell’European GSX-R Meeting, raduno ufficiale dedicato a tutte le Suzuki GSX-R costruite dal 1985 a oggi. Così come lo scorso anno, l’evento sarà organizzato da Suzuki Deutschland e si svolgerà in concomitanza con la terza prova dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft 2019, il campionato tedesco di velocità che vede prendere il via svariate classi, tra cui il trofeo monomarca GSX-R 1000 Cup. Ospiti d’onore della tre giorni saranno i due alfieri Suzuki nella MotoGP, Alex Rins e Joan Mir. L’evento si aprirà ufficialmente venerdì 21 giugno, con il programma che entrerà nel vivo sabato e domenica: ci saranno le esibizioni di alcuni tra i migliori stuntman d’Europa, il workshop dedicato alle sospensioni e riservato ai fanatici della messa a punto, sessioni per le foto e gli autografi con Rins e Mir e l’emozionante parata alla quale potranno unirsi tutti partecipanti al raduno. Tra le tantissime Suzuki GSX-R attese all’evento, lo ricordiamo, ci sarà anche la special Edition dedicata proprio a Rins e presentata al Mugello durante il GP d’Italia. 
L’acquisto del biglietto che dà diritto a partecipare al 2nd European GSX-R Meeting può essere fatto online sul sito suzuki-club.eu: il ticket ha un costo di 45 euro e comprende, tra le altre cose, il servizio catering presso l’hospitality Suzuki, la cena di venerdì 21 e il pranzo di domenica 23. Inclusi nel prezzo ci sono anche un welcome kit con al suo interno una t-shirt e il pass per un parcheggio riservato alle GSX-R, da stampare a sua volta online. Per il pernottamento c’è a disposizione l’area camping attrezzata, dove è possibile soggiornare versando 5 euro a persona per notte.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento