Salta al contenuto principale

GP Mugello: biglietti scontati con Suzuki

In occasione del prossimo GP, Suzuki riserva ai suoi tifosi la possibilità di acquistare i biglietti della Tribuna Poggio Secco a un prezzo decisamente vantaggioso. In omaggio ci sono anche il parcheggio riservato e il Suzuki VIP Pack, che comprende una t-shirt con i colori Suzuki MotoGP e un cappellino coordinato
Al Mugello con Suzuki
Il GP del Mugello è l'appuntamento più atteso da piloti e appassionati italiani, lo spettacolo inizierà questo venerdì, ma il clou andrà in scena dalle 8.30 di domenica 2 giugno con il Paddock Live e i Warm Up delle tre classi. Alle 11.00 partiranno i piloti della Moto3, alle 12.30 quelli della Moto2 e alle 14 i campioni della MotoGP. Per l’appuntamento italiano, le gare saranno trasmesse in diretta e in chiaro anche su TV8 (qui tutti gli orari e le programmazioni) mentre i fan Suzuki avranno anche la possibilità di godersi lo spettacolo dal vivo alla tribuna Poggio Secco con un bello sconto sui biglietti. Dai concessionari Suzuki è infatti possibile acquistare il pass a un prezzo speciale e ricevere anche un paio di omaggi: il biglietto per accedere gratuitamente a un comodo parcheggio riservato presso il bivio di Figliano e il Suzuki VIP Pack, che comprende una t-shirt con i colori del team Suzuki MotoGP e un cappellino coordinato.
I biglietti comprati tramite la rete Suzuki permettono di risparmiare fino a 20 euro rispetto a quelli venduti attraverso altri canali: il biglietto intero Suzuki ha infatti un prezzo di 155 euro, che diventano 135 per il pubblico femminile. Il ridotto per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni costa invece 125 euro e un ulteriore sconto è infine applicato per gli under 14 nati dopo l’1 gennaio 2006, che pagano così soli 77 euro.
Non solo: i biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco per la gara di domenica 2 giugno consentono di entrare all’Autodromo già a partire dalle ore 21 di sabato 1 giugno e di iniziare quindi sin dalla sera a respirare la magica atmosfera del Mugello.


 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento