Salta al contenuto principale

MXGP 2019 Francia orari tv - Cairoli: gara in rimonta?

Mondiale motocross 2019 - In Francia a Saint Jean d'Angely oggi si corre il settimo GP stagionale, Cairoli deve dimenticare la pessima qualifica di ieri ma con un Gajser in forma sarà dura. Chi avrà la meglio? Prado è pronto in MX2 a difendere la tabella di leader appena conquistata
Cairoli:"Riparto da oggi!"
In Francia, a Saint Jean d'Angely, oggi si correrà la settima gara stagionale, che chiuderà questo tour de force di maggio, da Mantova il circus del mondiale motocross si è spostato ad Agueda in Portogallo e subito in Francia.
In MXGP c'è chi come Gajser parte super motivato, consapevole di essere, al momento, il numero uno del weekend dopo una pole nelle libere e nelle cronometrate e una vittoria nella gara di qualifica e poi c'è chi, come Cairoli, cerca di dimenticare la pessima giornata di ieri. Saint Jean d'Angely è una pista che a Tony piace, lo conferma anche il secondo posto dello scorso anno, ma ieri la qualifica è andata decisamente contro ogni previsione, Cairoli infatti è caduto al via, ha recuperato quasi venti posizioni per poi ricadere e chiudere quattordicesimo, ma oggi è un altro giorno ed è quello che conta!
Non ci sono solo Cairoli e Gajser, seppur siano i primi due in campionato, qui Tonus ieri ha dimostrato di esserci, oltre a lui, anche Desalle, Febvre, Van Horebeek e il nostro Monticelli, oltre a Gautier Paulin che gioca in casa.
In MX2 Prado ieri ha vinto proprio sul filo del rasoio, ma ha comunque vinto, il suo stimolo è la tabella rossa che ha conquistato in Portogallo lo scorso fine settimana nonostante abbia un Gp in meno, Geerts può infastidirlo oggi, ma anche Jacobi, Evans, Vialle e Olsen hanno chiuso tutti lì, uno dall'altro, in qualifica, questione di secondi. 

Oggi in diretta web alle 14 e alle 17 insieme a noi gara 1 e 2 MXGP oppure su EUROSPORT 2 HD in differita dalle 21 alle 22.30 tutte e quattro le gare e su RAI SPORT + HD sempre oggi alle 15.45 gara1 MXGP in differita, mentre live gara2 alle 17 e la replica alle 22.45!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento