Salta al contenuto principale

inSella di giugno è in edicola: record di prove!

Il numero di giugno di inSella è arrivato, questa volta con un “carico” di prove, test e confronti da record: ben 17 modelli messi alla frusta dai nostri tester. In più inchieste, approfondimenti e prove prodotti. Vi aspettiamo in edicola! 
Tanto arrosto
inSella di giugno è da oggi in edicola e ha numeri da record che si possono riassumere così 10 + 7 + 1: se andate al sommario a pagina 5 e iniziate a contare i servizi contenuti in questo fascicolo, ne capirete il motivo. 10 sono i “primi contatti” che abbiamo realizzato per voi, i test-anteprima delle novità che arriveranno sul mercato in queste settimane: moto da sogno come la Aprilia Tuono V4 1100 Factory (pag. 14) ma soprattutto moto interessanti per un pubblico più vasto come la Honda CB 500 F (pag. 18) e le Benelli 302S (pag. 22) e TRK 251, la nuova piccola crossover (pag. 26). E tanti scooter attesi come il BMW C 400 GT (pag. 30), il Kymco People S 300 (pag. 38), il SYM Joymax Z 300 (pag. 42) e il piccolo Lifan E3 elettrico (pag. 50) dal prezzo aggressivo, reso ancora più interessante dagli incentivi statali.
Il numero 7 della somma invece rappresenta le moto che abbiamo provato a fondo per i tre confronti che vedete in copertina: le maxinaked Ducati Monster 1200 S e Suzuki Katana (pag. 56), le “classiche” Moto Guzzi V7 Rough, Royal Enfield Interceptor e Triumph Street Twin (pag. 64) e le sportive 125 Kawasaki Ninja 125 e Yamaha YZF-R 125 (pag. 76). Abbiamo lavorato duramente per riuscire a proporvi questi servizi, combattendo con il meteo (tra piogge e freddo, mai così sfavorevole) e con le aziende per avere tempestivamente le novità più attese come la Katana e la Interceptor. E l’1 finale? Si tratta della moto usata: la Kawasaki ER-6n (pag. 112) analizzata dai nostri esperti e dai voi lettori che ci avete mandato le vostre impressioni di uso. A questo si aggiungono i test prodotti: abbiamo messo alla frusta le nuove Bridgestone Battlax S22 per sportive stradali, i guanti Alpinestars GP X V2 e la tuta Clover Ventouring-2 WP. In più vi proponiamo un’inchiesta sugli scooter sharing e l’abc degli incentivi elettrici. Come vedete c’è tanto la leggere: correte in edicola!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento