Salta al contenuto principale

Spidi Solar Net Sport, un giubbotto per tutte le stagioni

La nuova giacca di Spidi, omologata classe A, è polivalente: si può indossare in piena estate, grazie alle ampie zone in rete, ma, dotandosi di interni impermeabili e imbottiti si può utilizzare anche quando le temperature iniziano a scendere
Giacche
Image
Per più stagioni
Una sola giacca da moto per tre stagioni: si chiama Solar Net Sport ed è la proposta da Spidi per chi cerca un capo tecnico ma anche estremamente versatile. Il segreto, se così lo volete chiamare, è la possibilità di vestirsi a strati. La struttura principale infatti è caratterizzata da ampi pannelli in tessuto reticolare resistente all'abrasione, disposti sul petto, sulle braccia e sulla schiena; l'aria passa in abbondanza garantendo refrigerio nella stagione calda. All'occorrenza però è possibile aggiungere all'interno la membrana impermeabile/traspirante H2Out disponibile come optional contro la pioggia; per temperature più basse è infine possibile inserire anche la membrana termica Thermo Liner, adattando così il giubbotto alle diverse situazioni.
La giacca Solar Net Sport è stata sviluppata dal Safety Lab Spidi, ha un taglio specifico che evita che sventoli o si gonfi in velocità ed è ovviamente dotata di protezioni Warrior Lite e Forcetech sui gomiti e sulle spalle e di tasca per inserire il paraschiena, venduto separatamente.
Presenti poi le regolazioni di prammatica su vita e polsini, una clip che permette l'aggancio ai pantaloni da moto, mentre alcune sezioni riflettenti aumentano la visibilità nelle ore notturne a beneficio della sicurezza.
Certificata classe A, la giacca Solar Net Sport ha un prezzo al pubblico di 189,90 euro ed è disponibile in tutte le taglie dalla S alla 3XL e in quattro diverse combinazioni di colori: nero/rosso/bianco, nero/grigio/bianco, nero/verde/bianco, nero/giallo fluo/bianco.

Aggiungi un commento