Salta al contenuto principale

Hevik, arrivano per lei la giacca Garage Lady e i guanti Iron Lady

Hevik aggiorna il suo catalogo con due nuovi prodotti dedicati al pubblico femminile. Realizzata in pelle bovina, la nuova giacca Garage Lady guadagna un interno rimovibile che ne aumenta le possibilità di utilizzo, mentre i guanti Iron da abbinare sono in pelle traforata con protezioni su palmo e nocche
Giacche
Garage Lady e Iron Lady

Dedicata al pubblico femminile, la giacca in pelle Garage Lady di Hevik arriva per la primavera anche in versione EVO, proposta in nuovi materiali ed ulteriormente migliorata dal punto di vista di vestibilità e versatilità. Realizzata in pelle bovina pieno fiore e lavorata con un trattamento specifico all’anilina, la giacca mantiene lo stile vintage-grintoso già visto sul “vecchio” modello, ma l’interno termico rimovibile ne aumenta le possibilità di utilizzo in base alle differenti situazioni climatiche. Il taglio è sciancrato, disegnato per la silhouette femminile ma la presenza di apposite zone elasticizzate sui fianchi ne garantisce a prescindere un’ottima vestibilità. Ci sono due tasche esterne laterali, una tasca esterna a destra sul petto chiusa dalla zip e quella sul retro per l’alloggiamento del paraschiena HFB protector. Ottime a tal proposito anche le protezione disponibili “di serie” su spalle e gomiti. Per il look perfetto, da abbinare alla giacca arrivano poi anche i nuovi guanti Iron Lady: cuciti in pelle bovina traforata, sono pensati principalmente per la stagione calda; il palmo è rinforzato e anti abrasione e sulle nocche c’è la classica  protezione rigida. La chiusura è assicurata dalla zip argentata e il trattamento touch sulle dita ne permette l’utilizzo con lo smartphone. 
Proposta nelle taglie dalla XS alla XXL, la giacca Garage Lady ha un prezzo di 329 euro. I guanti Iron invece, disponibili nel solo colore nero e nelle taglie dalla XS alla XXL, costano 70 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento