Salta al contenuto principale

HJC, arrivano il casco di Batman e quello di The Flash

La line-up 2019 di HJC ha come protagonisti Batman e The Flash. Il brand torna così a firmare caschi ispirati ai supereroi della DC Comics e dedicati ai loro appassionati. Quello disegnato con le grafiche del Cavaliere Oscuro è il top di gamma RPHA 11, quello invece ispirato a The Flash è il più economico i70
Image
Da supereroi
Da anni ormai produttrice di caschi ispirati al mondo dei fumetti e dedicati ai loro appassionati, HJC lancia ora sul mercato due nuovi prodotti realizzati con le grafiche di Batman e Flash. Con inedite livree, i due supereroi della DC Comics diventano così i nuovi protagonisti della line-up 2019, andando ad impreziosire il top di gamma RPHA 11 e il più economico i70. Ispirato al Cavaliere Oscuro in grigio opaco e con l’inconfondibile stemma del pipistrello, l’RPHA 11 - modello superevoluto ed indossato, tra gli altri, anche dal pilota MotoGP Cal Crutchlow e già visto in versione supereroe con il modello Spiderman - è proposto al prezzo di 600 euro.  L’integrale - lo ricordiamo - si caratterizza per il design della calotta con struttura aerodinamica per prestazioni estreme alla massima velocità ed ottimizzata per il sistema di ventilazione del flusso d’aria, nonchè per l’imbottitura interna realizzata con tessuti traspiranti ed antibatterici che permettono un rapido assorbimento dell’umidità ed una più rapida asciugatura rispetto agli altri modelli di HJC.
Più “abbordabile” invece l’i70, integrale dalle dimensioni e dal peso contenuti, dotato di una visierina parasole interna progettata per offrire  un miglior campo visivo, dotato di alloggiamenti nella calotta interna per gli speaker dei sistemi di comunicazione e di un ampio spazio per utilizzare gli occhiali, ispirato nei colori e nelle grafiche al mitico Barry Allen, in arte appunto The Flash. Il prezzo in questo caso è di 300 euro. 

Aggiungi un commento