Salta al contenuto principale

Kawasaki Days: 4 e 5 maggio a Modena

Per tutti gli appassionati della “verdona”, segnate sul calendario queste due date: sabato 4 e domenica 5 maggio. Si torna in pista, infatti, con i “Kawasaki Days” e teatro di questa festa sarà l'Autodromo di Modena. Ecco il programma della due giorni
Un'esperienza unica
Se avete una Kawasaki ad attendervi ogni mattina nel box, non prendete impegni per il primo fine settimana di maggio. Sabato 4 e domenica 5 maggio impostate il navigatore con direzione “Autodromo di Modena” e andate a divertirvi in sella alla vostra “verdona” con i “Kawasaki Days”. Solo quei due giorni, infatti, potrete girare in pista con la vostra moto, provare i nuovi modelli e anche partecipare ad alcune attività proposte proprio dalla Kawasaki. Per esempio potrete provare i nuovi modelli della gamma 2019 su un tracciato fuori dal circuito, che è stato studiato ad hoc per l’occasione.
Ma le novità non sono finite qui. Sabato 4 maggio potrete assistere ad uno show lap dei piloti Hikari Okubo e Toprak Razgatlioglu del team Kawasaki Puccetti Racing, e di Ayrton Badovini e Jordi Torres del team Kawasaki Pedercini Racing, oltre che del campione del mondo in carica Jonathan Rea. Con loro ci sarà anche Alessandro Lupino, campione italiano di Motocross alla guida  della Kawasaki Ninja ZX-6R 636. I piloti saranno inoltri disponibili per foto e autografi in questa giornata che  sarà una grande festa per tutti.
In pista troverete anche lo stunt man Chris Rid alla guida delle Kawasaki KX65, Kawasaki Z650 e Kawasaki ZX-6R 636 e ci saranno anche la Ninja H2R e la gamma Jeep, pronta a offrirvi un’indimenticabile esperienza in off-road.
Chiunque potrà anche svolgere il test previsto dal Ministero dei Trasporti per il conseguimento della patente, con la Z125 e la Ninja 125, oltre che provare le nuove e-bike di Kawasaki in fuoristrada. Non mancheranno poi le moto in esposizione, come la Z900 RS Classic Edition, e le asaki Ninja ZX-10RR con livrea ELF del Team Puccetti Racing che correranno la tappa di Imola di Superbike, il fine settimana successivo.
Le uniche cosa di cui avrete bisogno? Abbigliamento tecnico adeguato e la vostra patente valida.
L'ingresso è aperto a tutti, i turni in pista sono riservati ai soli possessori di Kawasaki. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitate il sito ufficiale cliccando qui.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento