Salta al contenuto principale

Il World Enduro Super Series 2019 monta gomme Metzeler in Portogallo

Il marchio Metzeler accompagnerà il primo appuntamento della World Enduro Super Series (WESS) 2019 che si terrà il 10 maggio in Portogallo. Tutti i piloti partecipanti avranno la possibilità di acquistare le gomme MCE Six Days Extreme e potranno contare su un’assistenza garantita dal celebre fornitore tedesco
Image
Sport
In preparazione
La stagione 2019 della World Enduro Super Series (WESS), organizzata da WESS Promotion GbmH, è pronta a ripartire e lo fa il prossimo 10 maggio dal Portogallo. Si tratta di un campionato fuoristrada premium che riunisce molti degli eventi più affermati e più visibili al mondo e che ogni anno incorona il massimo campione di enduro. Il primo appuntamento è il TOYOTA PORTO EXTREME XL LAGARES e qui sarà presente Metzeler, nonché partner tecnico del round, che sarà a disposizione dei piloti partecipanti. Il marchio tedesco avrà uno stand all’interno del paddock e ci sarà la possibilità di acquistare pneumatici MCE Six Days Extreme, nelle misure 140/80 – 18 posteriore in versione Soft o Super Soft e 90/90 – 21 anteriore in versione standard o hard, da abbinare a mousse soft e medium.
Metzler sarà anche presente ovviamente per offrire assistenza ai piloti che avranno scelto queste gomme, che tra l’altro possono essere prenotati online e ritirati sul posto presso il racing service METZELER o, in alternativa, acquistati direttamente sul posto.
Ricordiamo che la World Enduro Super Series è giunta al suo secondo anno, dopo il grande successo del debutto, e include eventi in stile Hard Enduro, Classic Enduro e Cross-Country. Tutti gli atleti di enduro, che possono essere professionisti o meno, sono liberi di competere con la marca e cilindrata di moto che preferiscono. Tutti gli eventi mantengono i regolamenti unici e rimangono indipendenti al 100%, con un sistema di punti uniformato ed applicabile a tutti gli eventi.
Al momento il calendario prevede otto appuntamenti, e dopo la tappa portoghese c’è quella in Francia (TRÈFLE LOZÉRIEN AMV) il 17 maggio (Classic Enduro), in Austria (ERZBERGRODEO RED BULL HARE SCRAMBLE) il 30 maggio (Hard Enduro), in Spagna (HIXPANIA HARD ENDURO) il 21 giugno (Hard Enduro), in Romania (RED BULL ROMANIACS) il 30 luglio (Hard Enduro), in Gran Bretagna (HAWKSTONE PARK CROSS-COUNTRY) il 21 settembre (Cross-Country), in Spagna (BR2 ENDURO SOLSONA) il 5 ottobre (Classic Enduro) e in Germania (GETZENRODEO) il 2 novembre (Hard Enduro).
 

Aggiungi un commento