Salta al contenuto principale

inSella di maggio è in edicola!

Sono parecchi gli argomenti nel numero di maggio di inSella da poco arrivato in edicola. Trovate tanti primo contatti, grandi sfide e inchieste. Una ragione in più per uscire di casa e andare a trovare il vostro edicolante!
Sfide e inchieste
Siamo entrati finalmente nel pieno della stagione e il numero di inSella di maggio da poco in edicola è ricco come non mai. Tanti i primi contatti, si comincia con le sportive: Aprilia RSV4 1100 Factory e BMW S 1000 RR entrambe ben oltre i 200 CV e poi  il ritorno della Kawasaki Ninja ZX-6R 636, una delle poche medie sportive in circolazione che si presenta con nuova elettronica e linea rivista. Invece se non sapete rinunciare ai cavalli ma volete anche una posizione di guida comoda, allora potete “scegliere” tra la Suzuki Katana, riedizione ben riuscita del modello del 1981 e l’ultima versione della Ducati Diavel, rispettivamente con 150 CV e 159 CV, di che soddisfare anche i palati più esigenti. Per i ragazzi invece abbiamo deciso di dare spazio alla Mash Dirt Track 125, mentre chi usa lo scooter tutti i giorni potrà leggersi i test del nuovissimo SYM HD 300 e della Lambretta V125 Special che ritorna, dopo tanti annunci, finalmente sul nostro mercato. Interessante anche il confronto ruote alte tra Kymco People S 150 e Piaggio Medley 150 i mezzi perfetti per i pendolari “da tangenziale”. Se invece già pensate ai viaggi, ci sono le news della rubrica Gran Turismo e un confronto tra le crossover 1000: Ducati Multistrada 950 S vs Kawasaki Versys 1000 vs Suzuki V-Strom 1000 XT vs Yamaha Tracer 900 GT. Scoprite con noi qual è quella che fa per voi.
E visto che questo è anche il momento in cui si cambiano le gomme, non potete perdervi la nostra inchiesta per scoprire se e quanto si risparmia comprando gli pneumatici online oltre a quella che analizza tutti i pericoli delle moto elettriche, mezzi di un prossimo futuro ma che nascondono insidie che ancora non sono state ben messe a fuoco da clienti, produttori e legislatori. Vi segnaliamo infine la nostra guida acquisti dedicata a un capo classico per tutti i motociclisti, il giubbotto in pelle e due prove gomme: le Metzeler Cruisetec per le maxi custom e stradali e le Conti Attack3 per crossover da viaggio avventurose.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento