Salta al contenuto principale

Suzuki DemoRide Tour, arriva anche la Katana

La carovana Suzuki arriverà il prossimo weekend in Toscana, Emilia Romagna e Sicilia. Accanto ai 6 modelli disponibili per i test ride, ci sarà questa volta anche la nuovissima Katana, finalmente pronta per essere testata dagli appassionati del marchio di Hamamatsu
Image
News
DemoRide con Katana
Il DemoRide Tour di Suzuki farà tappa il prossimo weekend in Toscana, Emilia Romagna e Sicilia, mettendo a disposizione per la prova su strada, tra gli altri modelli in gamma, anche la nuovissima Katana. Presentata a EICMA e vista in bella mostra in Saloni e in occasione di eventi internazionali, il mito anni Ottanta è finalmente disponibile per essere testata. Qui la nostra prova in Giappone.
Come di consueto, a muoversi per l’Italia saranno due distinte carovane: la prima farà base a Bologna sabato 13 aprile presso il concessionario Cesari in via Malvasia 24/2, spostandosi domenica 14 in provincia di Livorno presso il dealer Falaschi, in via dell’Azalea 32/34 a Collesalvetti. Parallelamente, nelle giornata di domenica, la seconda carovana sarà qualche centinaio di km più a sud presso l’LT Motorbike, in via Giuseppe di Natale 34, a Siracusa. Accanto ai 6 modelli disponibili per le prove gratuite su strada (ci saranno le V-Strom 650 e 1000, la café racer SV650X-TER, la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, la GSX-S750 e la GSX-S1000) ci sarà questo weekend anche la nuovissima Katana - protagonista della Milano Design Week e pronta per essere finalmente testata anche dagli appassionati Suzuki.  Non cambiano invece le modalità di iscrizioni e di svolgimento dei test ride. Per iscriversi basta visitare il sito www.suzukitour.it, attraverso il quale sarà possibile conoscere le date disponibili, scegliere il luogo e il modello che s’intende testare e procedere all’iscrizione. Come sempre, le prove si svolgeranno con apripista Suzuki su strade aperte al traffico e avranno una durata di circa 30 minuti. 
 

Aggiungi un commento