Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Trentino: Cairoli alla riscossa. Diretta web

Mondiale motocross- Quando il gioco si fa serio, i duri sono dietro al cancello. Al via il quarto round del mondiale motocross, oggi le gare. Il Gp del Trentino è lo scenario di questo straordinario evento
Cairoli alla conquista del Trentino
Nella uggiosa ed umida Pietramurata, si entra nel vivo del weekend. 
In MXGP ieri Gajser l'ha fatta da padrone, ha dominato dall'inizio alla fine vincendo per un vero e proprio soffio, ma quel che è importante che lo sloveno di casa Honda non ha corso alcun rischio, ha solamente resistito, a differenza di Cairoli che per provarci ha visto, per un paio di volte, chiudersi il manubrio senza fortunatamente cadere. Bene Tonus e Monticelli, arrivati nella stessa posizione in cui sono partiti, rispettivamente, terzo e quarto. Solo quinto Paulin. 
Gajser ha commentato oggi all'alba:"Non potevo chiedere di meglio da ieri, voglio essere però più concreto oggi nelle gare, è quel che conta e seppur con Tony che gioca in casa sarà difficile ci provo, qui ad Arco ci sono anche tantissimi miei tifosi, non siamo lontanissimi da casa mia!"
In MX2 è andata quasi nello stesso modo perché Prado ha dominato dall'inizio alla fine e anche lui è sopraggiungo pochi metri davanti a Geerts, secondo. Al terzo posto Vialle e quarto Olsen, che oggi sarà tra i 'protagonisti' se a differenza di ieri riuscirà ad azzeccare la partenza. La top five in qualifica è stata chiusa da Harrison, sbarcato dagli Stati Uniti d'America. 
Diretta web alle 14 e alle 17 per gara 1 e 2 MXGP con noi e su RAI SPORTS-web, inoltre diretta tv su rai sport solo della seconda manche della classe regina!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento