Salta al contenuto principale

MXGP 2019, in Trentino Cairoli gioca in casa

Mondiale motocross - Dalla sabbia olandese al terreno roccioso del Trentino, non lontano dalle rive del lago di Garda, sorge uno tra i più amati tracciati dai piloti del circus mondiale, 'il Ciclamino' di Pietramurata. Cairoli è pronto a scendere in pista davanti al suo amato pubblico deciso a mantenere la leadership della classifica
Image
Off-Road
Ad Arco di Trento sarà spettacolo
Un vero e proprio tour de force perché il mondiale motocross non si ferma da ben tre settimane: dalla Gran Bretagna all'Olanda per trasferirsi ad Arco di Trento dove sabato 6 e domenica 7 aprile si correrà il quarto round della stagione 2019.
Per Cairoli l'entusiasmo di correre davanti al suo pubblico e di farlo da leader in sella alla sua KTM 450SX-F con quella tabella rossa dove il numero 222 è ovviamente altissimo.
Tra i favoriti, primo tra tutti Tim Gajser, lo scorso anno secondo, dietro a Herlings, ancora assente e aveva riscosso un buon terzo posto Clement Desalle, terzo nel 2018.
Occhi puntati su Paulin, amante di Arco di Trento da sempre e ancora più stimolato in sella alla sua nuova Yamaha. un altro sicuro protagonista sarà Van Horebeek ma anche la truppa italiana sarà carica, primo fra tutti Monticelli in grande forma e Lupino, con un inizio di stagione sottotono...forza azzurri!
In MX2 Prado contro tutti, ha dei grandi ricordi sul circuito di Arco e soprattutto alla riscossa dopo lo zero della Gran Bretagna, il campione del mondo in carica infatti è quarto in classifica e dovrà vedersela sicuramente con Olsen, Jacobi, Vlaanderen e Watson, ma attenzione a Michele Cervellin che gioca in casa ed è pronto a fare del suo meglio e noi lo sosteniamo!
Diretta web insieme a noi  e su RAI SPORT web domenica 7 aprile alle 14 e alle 17 per gara 1 e 2 MXGP, inoltre RAI SPORTS trasmetterà anche in tv gara2 MXGP alle 17.
 

Aggiungi un commento