Salta al contenuto principale

Nuova gamma caschi Tucano Urbano

L’azienda milanese ne ha pensato uno per ogni testa. La nuova collezione caschi Tucano Urbano si compone di caschi Jet pensati per l’uso urbano ma comunque contraddistinti da una buona versatilità.  Ci sono El’jet, El’jettin, El’mettin ed El Tange: eccone caratteristiche e prezzo
Caschi
Gamma Caschi
Uno per ogni testa - è il claim pensato per la nuova collezione - i nuovi caschi firmati Tucano Urbano si contraddistinguono, oltre ovviamente che per lo stile ricercato e la cura nei dettagli, anche per la qualità dei materiali, il confort quando indossati e l’ottima versatilità. L’azienda milanese li ha pensati in particolare per gli scooteristi da città, ma vanno bene anche per qualche giretto fuori porta: ci sono El’jet, El’jettin, El’mettin ed El Tange. Eccoli nel dettaglio.

El’Jet
È un casco jet con calotta Fiberglass in 2 misure, interno e guanciali in poliestere e rete Aero 3D, removibili e lavabili e dettagli in ecopelle. La visiera trasparente e abbinata al visierino parasole permette quattro diverse modalità d’uso, cioè con doppia visiera, con la visiera lunga, con il visierino parasole o senza visiera. Il cinturino è con chiusura micrometrica e anello antifurto. Le colorazioni disponibili sono 7, tra cui anche le tre nuove opache grey, violet e blue con linea giallo fluo. Il prezzo è di 159 euro.

El’jettin
La calotta esterna è stampata in avanzato materiale termoplastico policarbonato, quella interna in EPS a doppia densità, ad alto assorbimento d’urto. La visiera trasparente è realizzata in policarbonato, omologata classe A e trattata antigraffio con visiera esterna scura e cover in silicone antigraffio. Progettato con il sistema Luxury design in termoformatura che riduce le cuciture, l’intero è realizzato in microfibra traspirante e anallergica con inserti in rete Aero 3D. Removibile e lavabile.
Il cinturino ha la chiusura micrometrica a sgancio rapido – Quick Release System. Le colorazioni sono 5 e il prezzo di 69.90 euro.

El’mettin
Casco demi-jet con calotta in Policarbonato  e interno in ecopelle e poliestere, removibile, lavabile e sagomato per le orecchie. Ci sono la visiera trasparente lunga  e il visierino parasole con le 4 modalità d’uso viste sopra, cioè con doppia visiera, con visiera lunga, con visierino parasole o senza visiera. Anche per lui c’è il cinturino con chiusura micrometrica e anello anti-furto. 5 le colorazioni disponibili. Il prezzo è di 119 euro.

El Tange
Omologato come jet, ha la calotta esterna stampata in avanzato materiale termoplastico e l’interna in EPS a doppia densità ed alto assorbimento d’urto. Interno, removibile e lavabile, è progettato con il sistema Luxury design in termoformatura che riduce le cuciture. Ben 3 le prese d’aria con Clima System, due frontali regolabili per l’ingresso e un estrattore posteriore regolabile per il mantenimento costante della temperatura interna grazie alla canalizzazione interna EPS. Il cinturino è in acciaio con chiusura micrometrica  sgancio rapido – Quick Release System. Anche per lui le colorazioni disponibili sono 5, mentre il prezzo è di 129 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento