Salta al contenuto principale

Abbigliamento femminile, nuova collezione by 2R Holding e Swarovski

Casco Shark e giacca e guanti Segura impreziositi con i cristalli Swarovski: la nuova collezione di abbigliamento realizzata da 2R Holding e Swarovski è dedicata alle motocicliste che in sella vogliono sentirsi protette ma anche alla moda
Accessori
2R Holding e Swarovski
2R Holding, gruppo francese proprietario dei marchi Shark, Segura, Bering e Bagster, ha stretto una collaborazione con Swarovski per dar vita ad una collezione di abbigliamento - casco, giacca e guanti - dedicata al pubblico femminile. 
È prodotto da Shark il casco jet Nano Crystal, con calotta in termoplastica iniettata, visiera lunga a sgancio rapido con diffusori d'aria integrati, visiera parasole interna con azionamento "soft touch” e interni realizzati in fibra naturale di bamboo. Disponibile in due misure di calotta, per cinque taglie dalla XS alla XL e in cinque diverse colorazioni, il casco Shark Nano Crystal è proposto al prezzo di 274,99 euro.
Prodotta con marchio Segura ed impreziosita da cristalli Swarovski, la giacca tecnica Lady Terry è in tessuto poliestere morbido e resistente, con membrana impermeabile e traspirante. Inoltre, l’imbottitura termica removibile la rende "adattabile" al variare delle temperature. Tra le sue particolarità anche l'allacciatura con cerniera centrale inclinata che offre una maggiore protezione dal vento e la tasca frontale trasversale sul lato destro a cui si aggiungono due tasche esterne e due interne, regolazioni in vita e sui polsini, e cuciture trapuntate. Costa 269,90 euro.
Infine ci sono i guanti Lady Cox corti, in pelle di capra, adatti alla mezza stagione. Ad impreziosirli, anche in questo caso, ci pensano i cristalli Swarovski incastonati sui bordi dei polsini, regolabili con fibbia e bottoni a pressione. Per garantire una migliore protezione, i palmi sono rinforzati con cuciture a diamante. Anch’essi prodotti da Segura, i Lady Cox sono offerti al prezzo di 65 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento