Salta al contenuto principale

Benelli TRK 502, nuovi accessori ufficiali

La “piccola” crossover della casa italiana è tra le più apprezzate sul nostro mercato e, per esaltarne le doti da viaggiatrice, Benelli ha messo a punto una serie di accessori da poco disponibili dai concessionari
Pronta a tutto
Uno dei modelli più apprezzati della casa pesarese è senza dubbio la piccola crossover TRK 502 (qui la prova) declinata nella versione stradale, con ruote di 17 pollici in lega e scarico basso, e in quella più orientata al fuoristrada, la TRK 502 X, con ruote a raggi da 19 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore e scarico alto. Per la sua accattivante bicilindrica di 500 cm3 Benelli ha poi messo a punto diversi accessori che ne esaltano le doti da viaggiatrice, che da poco sono disponibili presso i concessionari ufficiali. Ecco quali sono gli ultimi arrivati.
- Terminale di scarico "Benelli Officine" in acciaio inox con fondello in carbonio; è realizzato dalla Arrow e dà alla TRK un look più sportivo. Pesa 2,27 kg e costa 439 euro, ma per il montaggio è necessario lo specifico raccordo catalitico omologato (181 euro).
- Cupolino alto in plexiglass, per aumentare la protezione nei lunghi viaggi. Costa 109 euro, incluso il kit di montaggio.
- Coppia di valigie laterali in alluminio sviluppate in collaborazione con Givi, personalizzate con logo "TRK" e dotate di sportello di apertura superiore, capienza di 33 litri ciascuna. Costano 608,80 euro, a cui vanno aggiunti 191,54 euro per il kit di telaietti necessari al montaggio sulla stradale, o 200,08 euro per quelli della versione X.
- Top case disegnato e sviluppato in collaborazione con Givi, ha una capienza di 52 litri e costa 340,40 euro, compresa la piastra di fissaggio.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento