Salta al contenuto principale

Ducati World in primavera apre a Mirabilandia

Il parco divertimenti dedicato alle moto di Borgo Panigale sta per aprire i battenti, saranno 35.000 metri quadrati all’interno di Mirabilandia con attrazioni per tutte le età, uno shop ufficiale e tre punti ristoro. È già online il sito che permette di vedere l'avanzamento dei lavori e prenotare i biglietti
Un parco giochi per motociclisti
L'inaugurazione del Ducati World, prima area al mondo dedicata a un brand motociclistico in un parco divertimenti, è fissata per la prossima primavera, ma già ora è possibile seguire l’avanzamento dei lavori tramite il sito creato ad hoc, online dallo scorso 6 febbraio, una vetrina virtuale per non perdere neanche un minuto del countdown. Il sito offre l’opportunità di fare una full immersion nel “Parco che verrà” ed essere sempre informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso le news e la gallery con foto e video in continuo aggiornamento. In home page, inoltre, tutte le informazioni utili per scoprire le offerte Parco+Hotel, per chi intende soggiornare in zona e i servizi di biglietteria online, per programmare la propria visita.
Il Ducati World sarà uno spazio di 35.000 metri quadrati (un terzo dell’intero Parco di Mirabilandia) dedicati alle Ducati e alle Scrambler all’interno del parco divertimenti della riviera romagnola. Frutto dell’accordo tra la casa di Borgo Panigale e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale, il parco ospiterà il duelling coaster Desmo Race, un "montagna russa" unica al mondo con due moto che si sfideranno su due piste che si incrociano e una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione. Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop, dove poter acquistare abbigliamento e accessori ufficiali e tre punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler. 

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento