Salta al contenuto principale

Officine Guareschi, arriva il nuovo GC Corse per preparare le Guzzi

Esperti nella preparazioni di Moto Guzzi, i fratelli Guareschi hanno scelto di realizzare un’apposito brand per aumentare le prestazioni delle moto dell’Aquila. Ci sono il GC Corse kit Trofeo Fast Endurance e il GC Corse kit Varano che, rivedendo ciclistica, aerodinamica e motore, permetterà di portare la potenza massima a quota 164 cv
Image
GC Corse per Guzzi
Organizzato dalla Casa di Mandello del Lario in collaborazione con la FMI, il nuovo Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance vedrà scendere in pista equipaggi composti da due piloti in sella alle V7 III allestite con il kit appositamente realizzato dai fratelli Guareschi.
Oltre ai dispositivi di sicurezza come il sottocoppa e la protezione della leva freno anteriore, il kit comprende un pacchetto di modifiche funzionali ed estetiche, tra cui un nuovo cupolino, i semimanubri, l’impianto di scarico completo, le pedane rialzate, i fianchetti laterali, la sella monoposto, il parafango posteriore, le tabelle portanumero, nuove cartucce forcella e ammortizzatori posteriori e una specifica mappatura della centralina motore.
Non solo: attingendo da un’esperienza pluriennale nella preparazione di Moto Guzzi, i due fratelli Vittoriano e Gianfranco Guareschi (per gli amici Vitto e Guaro) hanno scelto infatti di creare un nuovo brand che fornisca solo parti speciali utili ad impreziosire maggiormente le moto dell’Aquila e aumentarne così le prestazioni in pista. E così, oltre al kit Trofeo Fast Endurance sopra ricordato, sarà a breve disponibile anche il GC Corse kit Varano che, rivedendo ciclistica, aerodinamica e motore, permetterà di portare la potenza massima a quota 164 CV. Può essere realizzato da una base Guzzi Big Block 2 o 4 valvole con trasmissione CARC e comprende telaio, telaietto reggisella, telaietto cruscotto, serbatoio benzina, serbatoio blow-by, pedane, semi-manubri, carena, codone e cover serbatoio. Il tutto potrà essere configurato direttamente con l’aiuto dei due preparatori: il GC Corse sarà infatti presente in occasione di tutti i weekend del Trofeo Fast Endurance (quindi a Varano il 14 aprile per la “prima” e poi a Vallelunga il 19 maggio, a Magione il 23 giugno, ad Adria il 1 settembre e a Misano per il gran finale il 13 ottobre) presso il box dei fratelli Guareschi. Lo staff dei preparatori sarà a disposizione per qualsiasi informazione.
Nel frattempo, per saperne di più potete scrivere a info@guareschimoto.it o telefonare al numero +393463202066. 

Aggiungi un commento