Salta al contenuto principale

2019, INTMX: a Ottobiano per il secondo round

Internazionali d'Italia di motocross- Domenica 3 febbraio si ritorna in pista, Cairoli è pronto a mantenere la leadership sia in MX1 che nella Supercampione, così come Prado nella MX2. Diretta streaming!
Image
Off-Road
A Ottobiano per il secondo round degli INTMX
A soli sette giorni di distanza dalla gara di apertura della stagione 2019, è la volta di ritornare subito in pista per il secondo appuntamento, quello di Ottobiano (PV).
Nella MXGP Tony Cairoli si è rivelato l'uomo da battere, i migliori, dopo di lui ovviamente, sono risultati Romain Febvre e Tim Gajser, ma anche Paulin e Jasikonis, hanno detto la loro nonostante siano 'alle prime armi' con le nuove moto.
Qui ad Ottobiano si aggiungeranno alla lunga lista di pro anche Max Nagl e Arnaud Tonus, gli iscritti totali per questo round in continente sfiora quasi i duecentocinquanta!
Passando alla classe MX2 Jorge Prado, campione del mondo in carica, è stato un fulmine, una nota di merito, in primis, al giovanissimo Guadagnini, che in sella alla 250 2t è salito a podio a Riola Sardo e tenta di ripetersi anche qui il prossimo 3 febbraio, un buon inizio anche per il tricolore Michele Cervellin dopo la brutta squalifica all'MXON 2018.
Sono tanti gli stranieri al via, occhi puntati sullo squadrone rosso di casa Honda con Vlaanderen, Pichon junior, Notsuka ed Evans, ma anche quello blu non è niente male capitanato da Ben Watson.
Guadagnini racconta:"Abbiamo lavorato alla grande e tutto è andato nella direzione giusta a Riola, in una pista comunque complicata, sono pronto a schierarmi ad Ottobiano per fare del mio meglio"
Diretta streaming dalle 13.40 su www.offroadproracing.it e mercoledì 6 febbraio su RaiSportuno spezzone alle 18.50!
 

Aggiungi un commento