Salta al contenuto principale

Stud75 Revolver, giacca vintage con contenuti moderni

Sviluppata direttamente da Wheelup, la giacca Revolver ha aspetto vintage ma concezione moderna: è realizzata con pelle di alta qualità, ha la possibilità di montare differenti imbottiture ed è disponibile in versione maschile e femminile
Giacche
Per lui e per lei
Probabilmente conoscete Wheelup come una catena di grandi negozi specializzati nella vendita di abbigliamento motociclistico, oppure come catalogo di vendita online dei medesimi materiali (www.wheelup.it), ma non si ferma tutto lì. Perché il Gruppo è impegnato anche in prima persona con prodotti disegnati all’interno di un proprio reparto R&D e divisi su ben sette marchi tutti suoi; ognuno è indirizzato a un differente segmento delle due ruote e tra questi c'è anche il conosciutissimo MTech, rivolto all'utenza sportiva.
Fa invece capo a un mondo più vicino al turismo, al vintage e all'impiego cittadino la giacca Revolver, prodotta dal marchio Stud75. È un capo in pelle bovina e ovina con finitura skipper smerigliata; viene realizzato in versione maschile, con quattro tasche frontali – due sul petto e due sui fianchi –, e in versione femminile, con un taglio più sagomato, due tasche sui fianchi e protezioni sulle spalle disegnate per assecondare la morfologia femminile. È possibile regolarne la larghezza in vita e l'ampiezza del collo, l'apertura del polso è controllata da zip e bottone, mentre la chiusura principale impiega la tradizionale zip centrale. Due i colori disponibili: nero e testa di moro.
L'aspetto è vintage, ma la concezione è moderna e l'apparenza classica cela protezioni omologate di ultima generazione su spalle e gomiti, morbide e sottili per non turbare la vestibilità aderente. L'imbottitura termica Thermo Classic a gilet ha la tasca interna ed è removibile, e il sistema interno di aggancio consente l'adozione delle imbottiture optional My Ride (più pesante) e InsideOut Rain (impermeabile). Di serie le protezioni omologate di livello 1 su spalle e gomiti, ma per chi vuole di più c'è la predisposizione per i paraschiena Alike Esatech (Livello 2) e Seesoft (Livello 1).
Disponibile in esclusiva nei punti vendita e sul catalogo Wheelup, la giacca Revolver costa 289 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento