Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Ducati, in diretta streaming la presentazione ufficiale del team

Tutto è pronto per la presentazione ufficiale del team Ducati MotoGP, in programma a Neuchatel, in Svizzera, presso la sede di Phillip Morris, sponsor principale della casa di Borgo Panigale. Venerdì 18 gennaio potremo vedere in diretta streaming le nuove Desmosedici GP con cui la casa di Borgo Panigale punterà al titolo 2019
Presentazione in diretta!
Venerdì 18 gennaio Ducati svelerà le moto per la stagione 2019, sarà il primo team ufficiale della MotoGP a farlo. Se negli ultimi anni l’evento si è sempre tenuto nella sede storica di Borgo Panigale, questa volta si andrà a Neuchatel, in Svizzera (vicino a Berna), presso la sede della Phillip Morris sponsor storico delle "rosse".
L’evento come da tradizione si potrà seguire in streaming, tutti i tifosi potranno così scoprire in diretta le novità della squadra italiana. Ducati si presenta al via con una coppia di piloti italiani, da una parte il confermato Andrea Dovizioso, negli ultimi due anni l'unico in grado di lottare con Marc Marquez per il titolo iridato e dall’altra il nuovo arrivato Danilo Petrucci, che, dopo quattro anni passati nel team privato Pramac, è stato promosso alla squadra ufficiale. Saranno loro, insieme a Gigi Dall'Igna e Claudio Dominicali a togliere i veli alle nuove “rosse” che muoveranno i primi passi in pista nei test di Sepang, in Malesia, in programma dall'1 al 3 febbraio.
La presentazione inizierà alle 18.00, durerà circa un'ora e sarà visibile in streaming qui. Inutile dire che le aspettative sono alte, la Desmosedici ha dimostrato ampiamente di essere nel lotto delle migliori e si punta forte su Dovizioso, che anche nel 2018 è stato vice-campione del mondo e nel 2019 deve riuscire a conquistare il titolo iridato che manca ormai da troppo tempo. Il nuovo arrivato Danilo Petrucci invece dovrà dimostrare di meritarsi la promozione: il "Petrux" per la prima volta nella sua carriera si trova in un team ufficiale e nei test di Valencia e di Jerez di fine novembre ha fatto vedere buone cose.

Aggiungi un commento