Salta al contenuto principale

Sky Racing Team VR46, la nuova livrea 2019 presentata alla finale di X Factor

Come da tradizione, anche quest'anno le nuove livree dello Sky Racing Team VR46 del 2019 sono state presentate alla finale di X Factor, il talent show musicale di Sky. Presenti all’evento i quattro piloti che il prossimo anno guideranno queste moto: Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus in Moto3
Image
Sport
Novità 2019!
Prima che inizi davvero la pausa invernale, i piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno svelato le livree che vedremo in pista nel 2019, e quale miglior occasione della puntata finale del talent show musicale X Factor, in diretta su Sky Uno? Sul palco sono saliti i quattro piloti, Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus in Moto3, accompagnati dal Team Manager Pablo Nieto e dal Campione del Mondo Francesco Bagnaia (ex pilota dello Sky Racing Team VR46), con la “voce della MotoGP” Guido Meda, nonché direttore della sezione motori Sky e vice-direttore di Sky Sport.
Lo Sky Racing Team VR46, nato nel 2014 dal progetto condiviso tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi, arriva da un 2018 ottimo in cui ha conquistato il titolo in Moto2, ha ottenuto 9 vittorie, 7 pole position e 4 piloti diversi sono saliti sul podio. Nel 2019 ci saranno diverse le novità: al fianco di Luca Marini, in Moto2, che quest’anno ha già assaporato la prima vittoria iridata, arriva il debuttante Nicolò Bulega che dovrà prendere in fretta le "misure alla nuova Kalex. In Moto3, invece, accanto al confermato Dennis Foggia, ci sarà Celestino Vietti Ramus che nelle ultime quattro gare del 2018 ha sostituito Bulega, sulla KTM, riuscendo già a mettersi in mostra.
La livrea è stata rivisitata nei colori e nelle linee: è infatti presente un tocco di grigio chiaro satinato dal serbatoio delle moto fino alle tute dei piloti e all’intera immagine sportiva del Team. Un gioco di contrasti e luci, grazie alla presenza dell’azzurro cromato, che dà freschezza ad una veste grafica già collaudata. 

Aggiungi un commento