Salta al contenuto principale

Romano Fenati denunciato: eccesso di velocità e lite con la polizia

Romano Fenati è tornato a far parlare di sé, purtroppo ancora una volta in negativo. L’ascolano pare procedesse ad alta velocità in autostrada e nella sua corsa abbia superato una macchina della polizia che ha dato il via a un inseguimento. Una volta fermato, Fenati ha inveito contro gli agenti ed è scattata la denuncia
Brutto episodio
Questo 2018 non è certo un anno da ricordare per Romano Fenati, l'ascolano infatti ne ha combinata un’altra, questa volta lontano dai circuiti ma sempre piuttosto grave. Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino” (solitamente ben informato sui fatti di casa Fenati...), la notte di venerdì 16 novembre intorno alle 22, il pilota si trovava  in autostrada alla guida della sua Audi Q3 e procedeva ad alta velocità, ben oltre il limite consentito. In questa “corsa” avrebbe anche superato un’auto della polizia stradale, dando vita così a un breve inseguimento a sirene spiegate. Una volta raggiunto, il ventiduenne si sarebbe fermato, ma subito dopo aver accostato ed essere sceso dalla vettura, avrebbe inveito contro gli agenti, dimostrando un atteggiamento non certo "collaborativo".
Per questo motivo, oltre ad aver ricevuto il classico verbale per violazione del limite di velocità (di quanto però non è dato sapere), Fenati è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
L'ascolano è stato ancora una volta vittima del suo caratteraccio, un'altra tegola per lui, arrivata proprio nei giorni in cui invece poteva festeggiare: aveva infatti trovato un ingaggio per la prossima stagione. Infatti, terminata la squalifica che durerà fino alla fine febbraio, Fenati tornerà in Moto 3 nelle fila del team Snipers, lo stesso che a settembre lo aveva licenziato dopo i fatti di Misano.

Aggiungi un commento