Salta al contenuto principale

SBK 2019, sconto sui biglietti del round di Misano

SBK news – Come ogni anno il campionato delle derivate di serie farà tappa al Misano World Circuit Marco Simoncelli e gli appassionati possono già preordinare i biglietti per assistere a questo emozionante appuntamento. Chi li comprerà entro il 28 febbraio savrà diritto uno sconto del 25% e ci sono anche altre promozioni interessanti
Grandi occasioni!
Dal 21 al 23 giugno la Superbike disputerà il round al Misano World Circuit Marco Simoncelli e già sono iniziate le prevendite con sconti vantaggiosi. Misano ospiterà per la 55esima volta un round della Superbike e da lunedì 12 novembre fino al 28 febbraio 2019 i biglietti saranno disponibili su tutti i canali di vendita Ticketone con un risparmio del 25%. Inoltre, aggiungendo solo 15 euro al prezzo del biglietto della domenica, si potrà acquistare un abbonamento due giorni, che permetterà di accedere al prato oppure alle tribune A-B-C anche nella giornata di sabato, e quindi assicurarsi la visione di tutte e tre le gare previste. Infatti nella stagione 2019 il format prevede tre round: Gara1 il sabato alle ore 14.00, Gara2 detta “sprint” la domenica alle 11.00 e Gara3 domenica alle ore 14.00.
Oltre a questo, sono riconfermati gli sconti per le donne (si tratta di un ulteriore 10%), i biglietti ridotti, per i tesserati FMI e per i ragazzi fra 13 e 16 anni. Gli under 13 invece entreranno in circuito con biglietto da un euro.
Non è tutto: gli appassionati possono anche avvalersi dell’offerta “Un biglietto, due mondiali”. Fino all’11 febbraio 2019 sarà possibile, al prezzo di 90 euro, l’accesso alla MotoGP la domenica nelle aree prato, mentre per il Riviera di Rimini Round WorldSBK l’accesso sarà la domenica alle tribune A-B-C con la visione delle due gare previste.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento