Salta al contenuto principale

Fast Endurance, arriva il primo monomarca Moto Guzzi

La V7 III Stone replica Le Mans qui sopra sarà protagonista del primo Trofeo monomarca di Moto Guzzi che prevede cinque appuntamenti, equipaggi da due piloti e gare da 60 minuti con partenza in stile Le Mans. Le iscrizioni apriranno a gennaio 2019
Monomarca Guzzi
Impossibile non notare nello stand Moto Guzzi la V7 III Stone trasformata in una replica della mitica Le Mans I.
Oltre che attirare gli sguardi degli appassionati, la bicilindrica sarà anche protagonista del primo trofeo monomarca firmato Moto Guzzi a lei dedicato.
Organizzato in collaborazione con la FMI e con via fissato per il 2019, Fast Endurance si compone di cinque appuntamenti che andranno in scena in concomitanza coi Meeting Velocità Epoca in Pista.
Le gare, ognuna della durata di 60 minuti con partenza in stile Le Mans, vedranno scendere in pista equipaggi formati da due piloti in sella a Moto Guzzi V7 III Stone allestite con kit corsa. Uguale per tutti il kit, comprensivo di sospensioni Öhlins, pneumatici, pedane e manubrio specifici, è stato sviluppato per l’occasione dallo specialista e storico concessionario Guzzi Guareschi Moto e viene distribuito direttamente dalla rete vendita ufficiale Guzzi. Fatto questo che rende la partecipazione al campionato più semplice e accessibile, in perfetto stile quindi con la “filosofia” del trofeo; l’importante è divertirsi in sella alla propria Guzzi e non tanto andare a caccia di coppe e gloria.
Iscriversi e partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è infatti molto semplice: basterà infatti registrarsi sul sito internet www.motoguzzi.it o su www.federmoto.it cliccando nell’apposita sezione Epoca Sport. C’è ancora tempo, le iscrizioni apriranno con l’anno nuovo, a gennaio, ma dato il numero dei partecipanti è bene segnarsi la data in calendario. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento