Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - LS2 presenta la sua prima collezione abbigliamento 2019

Dopo 11 anni di caschi, LS2 amplia la propria offerta lanciandosi nell’universo del "moto abbigliamento". La prima collezione firmata dall’azienda spagnola è stata presentata proprio a EICMA e comprende giacche e pantaloni per l’uso più impegnativo in sella a sport tourer, ma anche capi adatti allo scooter e all’utilizzo urbano
Accessori
Nuova collezione LS2
LS2 va oltre i caschi gettandosi nell’universo del moto abbigliamento a 360° gradi: dopo 11 anni di presenza sul mercato, l’azienda spagnola ha scelto di portare proprio a EICMA la sua prima collezione d’abbigliamento, presentando capi tecnici dedicati, in particolare, ai segmenti dello sport touring, dell’adventure e dell’urban.
Capi comodi e protettivi - assicura LS2 - tra cui giacche, pantaloni e completi progettati per tutti gli utilizzi, da quello più impegnativo in sella a moto di media e grossa cilindrata, fino all’impiego quotidiano nel commuting urbano in sella allo scooter.
Le giacche LS2 dedicate ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure sono interpretate dai modelli DART, LANCE e PHASE: tre giacche tecniche, corredate d’interni e di protezione in grado di affrontare condizioni di guida e climatiche impervie. Tutte le giacche di LS2 sono realizzate con i più moderni standard qualitativi e protettivi e ovviamente omologate secondo le più severe normative europee. I modelli DART e LANCE, nel dettaglio, sono disponibili con taglio maschile, mentre PHASE è disponibile anche con taglio femminile. 
 Grande attenzione  anche per il mondo Urban con cinque giacche perfette per un utilizzo più “soft” e che, oltre alla praticità, guardano anche allo stile con un look più “city style” e un taglio moderno abbinato a materiali confortevoli. Tra le proposte con taglio più Urban ci sono le giacche METROPOLIS, SERRA EVO, BOND, VESTA e PREDATOR, tutte realizzate con taglio maschile e femminile.
 Due i pantaloni tecnici inseriti nel catalogo, che si completa con i modelli CHART EVO, in versione uomo e donna, e NIMBLE, disponibile con taglio uomo. Entrambi i modelli, realizzati con tessuti tecnici e completati d'inserti e dettagli che li rendono particolarmente confortevoli e protettivi, sono pensati in particolare con un occhio rivolto ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure.
 VISION è, invece, il primo jeans firmato LS2, realizzato in Denim Stretch con taglio uomo e donna e caratterizzato da inserti protettivi omologati. In più, una volta tolte le protezioni, il jeans diventa un capo casual da indossare nel tempo libero.
 

Aggiungi un commento